|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Penso di avere un virus, ma Avast e Avg non lo rilevano
Ciao a tutti, sono sicuro di avere un virus, ma AVG e Avast non lo
rilevano i comportamenti sono: - Non apre da risorse C e lo devo scrivere sulla barra degli indirizzi - Ho un processo che occupa al 100% la Cpu e se lo si termina si rigenera - In C:\ ho un file nascosto che appena cancellato rinasce e Cambia nome - Questo file si crea in ogni nuova periferica che viene collegata al pc - Del processo in questione non si trovano gli eseguibili con il cerca - l'eseguibile ha assunto nomi come drljwoyhe o ikliscnif - Si appoggia a dll nella cartella system32 - Il processo viene individuato ogni volta in una cartella diversa, ma non si vede e non permette di cancellare la cartella... - ...ma va in processo dalla cartella system32 sotto mentite spoglie di Install Schield di Microsoft - ecc... Io sto diventando matto e formattare non servirebbe a molto perché si è clonato sul mio HHD nel quale ho tutti i dati. Insomma ormai è una sfida.... e ho paura solo per informatici chiunque abbia idea di come risolvere il problema o aggiungere indizzi alla lista sarà veramente utile a me e forse ad altri sfortunati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Log di Hijackthis
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
dunque,elimina l eseguibile,vai da start->esegui msconfig...e vedi nella scheda avvio se c è qualche processo strano...poi cerca di individuare il giorno in cui è entrato questo virus...fai una ricerca..come nome mettici *.* e come opzioni avanzate metti data di creazione e metti il giorno in cui è entrato...controlla il nome delle società delle dll e se ti sembrano nomi strani eliminali...se poi non riesci ad eliminare le dll usa killbox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
log di hijackthis e gmer e lo sradichiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.