|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[PS - SPED.] iMac 24"
iMac Intel Core 2 Duo 2,16 GHz - Monitor 24” - 2 GB RAM
![]() ![]() ![]() ![]() Circa 3 mesi di vita. Imballo originale. Ancora in Garanzia. Perfetto. Computer desktop con processore Intel Core 2 Duo a 2,16GHz, monitor LCD da 24” e unità SuperDrive DVD-R/CD-RW, grazie a un design estremamente innovativo è splendido da guardare oltre che un piacere da usare, la forma segue realmente la funzione, l’intero computer, alimentatore e altoparlanti stereo compresi, è racchiuso all’interno del monitor flat-panel widescreen. Fornito con tastiera e mouse Apple wireless, telecomando Apple Remote, Mac OS X, iLife'06 e molto altro software. Tastiera e Mouse Apple e telecomando Apple Remote Specifiche tecniche: • Schermo panoramico TFT LCD da 24" con risoluzione di 1920x1200 • Processore Intel Core 2 Duo a 2,33GHz con 4MB di memoria cache L2 • 2 GB di memoria SDRAM DDR2 a 667MHz (PC2-5300) • Disco rigido Serial ATA da 500GB, 7200 rpm • SuperDrive 8x a doppio strato con caricatore automatico (DVDRW, CD-RW) • Scheda grafica NVIDIA GeForce 7600GT GT con 256MB di SDRAM • AirPort Extreme e Bluetooth 2.0 integrati • Ricevitore IR integrato • Webcam iSight integrata • Ethernet 10/100/1000BASE-T (Gigabit) integrata • Due porte FireWire, una porta FireWire 400 e una FireWire 800 • Cinque porte USB, tre porte USB 2.0 sul computer e due USB 1.1 sulla tastiera • Altoparlanti stereo integrati • Microfono integrato • Ingresso audio digitale ottico/analogico • Uscita audio digitale ottico/cuffie • Uscita Mini-DVI con supporto per connessioni DVI, VGA, S-Video e video composito tramite adattatore opzionale • Apple Remote, Apple Keyboard e Mighty Mouse Wireless in dotazione • Dimensioni (AxLxP): 52,3 x 57,4 x 20,7 cm • Peso: 11,2 kg PREZZO €1190 + s.s I costi delle spese di spedizione sono gli stessi di quelli presenti sul sito sito delle poste. Non aggiungo nessun sovrapprezzo Accetto pagamento tramite ricarica postepay e paypal (con aggiunta tariffe) Ultima modifica di olindoli : 18-08-2007 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda
unica riserva i pochi tuoi post, puoi fornire referenze? se "mi rassicuri" lo prendo io
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Ho deciso di metterlo in vendita su questo forum per risparmiare le tariffe di eBay, che su un importo di questo tipo sono troppo elevate, e proporre un prezzo più economico ma se non ci riesco dovrò metterlo in vendita su eBay Ultima modifica di olindoli : 18-08-2007 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
hai mail.
#5 |
Utente sospeso
|
scusa ma bonifico e contrrassegno,indicati nel 3d come mai sono stati rimossi??
attendo notizie.
#6 |
Bannato
|
Come ti ho già scritto nell'email che tu ho inviato, dovendo partire domani sera per le vacanze mi sarebbe difficile controllare l'accredito
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.