|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Traduzione arcanum
Non avendolo finito quando usci su gmc volevo ricominciarlo ma mi ritrovo il diario delle missioni in inglese,Qualcuno si ricorda se e' realmente cosi o se ho sbagliato qualcosa?
Perche' io ricordavo diversamente cosi mi metto il cuore in pace. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Arcanum è veramente un signor RPG, profondo anche a livello di significato della storia |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si questo lo so,ma ricordavo che traduceva il diario delle missioni,invece resta in inglese mentre tutto il resto e' in italiano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
LA traduzione degli itp traduce tutto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Devi prima di tutto scaricare la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.7.** , poi installare la patch dell'itp (meglio se scarichi quella da 120mb che si trova in p2p, è più completa) e infine applicare la cura esatta, o meglio quella per la versione 1.7.**
Se poi sei provvisto del gioco allegato da gmc potresti fermarti anche al penultimo passo PS: devo chiedervi un enorme favore, qualcuno di voi ha una copia del manuale di arcanum allegato tempo fa a GMC? Era in italiano ed in formato pdf. In rete non si trova purtroppo. Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei davvero molto grato. Sciau ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anch'io ci sto giocando fatti sentire
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.