|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
conoscete qualcuno che si nutre di luce solare?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mio cuggino
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
strano che non abbia pensato di offrire il metodo ai suoi "compaesani" Indiani che sono poveri e muoiono di fame...
se veramente funziona potrebbe salvare il suo popolo meglio proporlo a quegli stupidi europei che credono a tutto e son pieni di soldi da sperperare... sta gente andrebbe presa a calci dalla mattina alla sera.. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
aspetta.....qualche tempo fa capitai su un forum di svalvolati e c'era parecchia gente che si nutrivacol sole, ma non ricordo il link! uff
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
I clienti che martellano le pal** chiamando durante l'ora di pranzo fanno la fotosintesi clorofilliana
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Conoscevo uno che l'ha sperimentata. Da quando ha iniziato ha vissuto una lunga e felice vita di un paio di mesi sano come un pesce, poi e' morto.
E' una battuta |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ma lol! Certo che si impara sempre qualcosa di nuovo...
![]() Ah, la perla: Quote:
![]() Che poi 'sti scoppiati parlano di stare 6 mesi sotto il sole... io dopo mezza giornata di mare sono completamente rinco**ionito! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se non è almeno tuo cuggggino, non vale!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
porca trota....a casa ho un prisma e vedo l'arcobaleno sul muro: sono un eletto!!!! ho l'arcobaleno sulla retina: ficoooooooooo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che il tizio sia un incrocio tra un uomo e una pianta?
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Azz capita a faggiuolo, ieri sera mi sono visto sunshine
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
"Hira Ratan Manek nasce il 12 Settembre del 1937, a Bodhavad (India), e cresce a Calicut, nella provincia del Kerala, dove consegue la laurea in Ingegneria Meccanica presso l'Università del Kerala."
Cedimento strutturale... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
no... ma appena si scopre la truffa ce lo faranno diventare... un vegetale intendo...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bello è che sul sito si dice che si lascia studiare con piacere e già in passato è stato osservato da alcune università: documentazione al riguardo?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
poi è vero o no che il sole ha delle ore " sicure" per essere guardato? dice di controllare sulle riviste che riportano i livello di radiazioni solari o qualcosa del genere
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
discussione per prendere in giro qualcuno che non è qui per potersi difendere?
useless CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.