|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
consiglio fastweb videostation...
ciao a tutti ragazzi...
volevo gentilmente un consiglio....io sto attivando ora fastweb full...la mia domanda riguarda il fatto che sono indeciso, volendo mettere sky , se fare passare il segnale di sky in modo classico (tramite parabola e decoder sky) o usufruire del servizio di fastweb con la videostation....premetto che ho una televisione sharp 42 pollici nuova FULL HD.. 1)qualcuno di voi utilizza sky tramite videostation di fastweb?? 2)me lo consigliate?? 3)rispetto alla qualita classica dell'immagine con parabola è meglio o peggio quella tramite videostation?? 4)avrei tutti i canali normali di sky? 5)avrei su tutti i canali l' alta definizione...passando tramite il segnale adsl?? 6) per quanto invece riguarda la qualità audio?? insomma aiutatemi perchè non ne ho un' idea di quale sia meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Al momento, fastweb non trasmette tutti i canali di sky, anche se ha in programma di farlo.
Non trasmette neppure in alta definizione, cosa anche quasi impossibile in adsl con questa teconologia (mpeg2), se non limitando al minimo i possibili clienti di una tecnologia (HD) ancora con così poca richiesta. Per poter fornire l'HD dovrebbe necessariamente cambiare tecnologia passando all'mpeg4 (H264). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
ho capito....ti ringrazio....quindi x andare sul sicuro mi stai dicendo di mettere sky tramite il sistema classico con la parabola...tu che ne pensi??credi che sia meglio....il costo è il medesimo ed ho sia la possibilita di mettere gratis la parabola che di vedere sky tramite videostation....consigliatemi vi prego che di voi mi fido...!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma se vuoi gustarti la tua nuova tv, in questo momento puoi farlo solo con la parabola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.