|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
|
Istruitemi per bene ....
Ragazzuoli ho deciso di metter mano allo stacker, come prima cosa paratia sinistra ( guardando il case dal davanti ) trasparente, lo so che mi odierete adesso ma per evitare sbattimenti lo compro già della cooler master con il plexy montato
![]() ![]() ![]() ![]()
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Leggendo la tua configurazione mi viene da pensare "visto che i soldi non gli mancano perchè non mette tutto a liquido?"
Detto questo: dove sta scritto che la ventola del cestello hd è in estrazione? A occhio è montata male, dovrebbe immettere. Di regola cmq un case dovrebbe essere in lieve pressione negativa (più aria in uscita di quella in ingresso, occhio alla polvere però), ma tanto poi ci sono sempre spifferi che fanno passare aria. Gira quella del cestello e sei a posto ![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 01-08-2007 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
mmm leggendo al tua sign e il tuo post mi è sopraggiunto un dubbio, che temperature hai dentro quel case visto che hai una configurazione ersgerata e all'ultima moda ma un sistema di areazione che fa scappar da ridere ai polli?
hai un case grande come un condominio vero, ma in ogni caso bisogna che equilibri i flussi d'aria sia in entrata che in uscita, devono più o meno essere uguali. poi così ti viene un risucchio della madonna e il pc diventa un tantino rumoroso. mettere 2000 ventole non serve. i neon cold cathode sono semplicemente neon che scaldano poco, quelli normali dopo due ore che funzionano le dita sopra non ce le metti questi si. i neon li vendono già con uno a due neon i twin sono doppi(incredibile eh) e hanno l'inverter per uno o due neon, hanno un interruttore generalmente da mettere su staffa pci e un molex per alimentarli. cmq noi modder nopn è che ce la prendiamo perchè ti sei comprato una finestra col plexiglass, troviamo semplicemente inutile trovare post del genere in un sezione come la nostra, fatta per parlare di come ci facciamo le finestre da soli.tutto qui
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Con "Billemila" euro di pc... tirane fuori altri 2-300 e ti fai un super liquidcooling...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
avete anche ragione ma non so perchè non mi piace il raffreddamento a liquido .... il case è grande ma le temperature sono ottime sia della cpu che monta uno zalman 9700 led che gli hardisk e anche le ram che hanno airflow sopra e tutto il resto solo che mi servirebbe un altro ventolozzo per reffreddare di più le schede video ..... e poi per quanto riguarda la domanda "inappropriata" mi piace il modding ma siccome me la faccio sotto a dover metter mano a un popo di pc cosi vorrei partire con qualcosa di semplice come mettere 2 neon per poi prendermi coraggio e iniziare ad intagliare la paratia destra e farci qualche disegno che venga messo in rilievo con i neon .... !!! capitemi pleasee auhauhauhauhuha
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad Ultima modifica di alexultra : 01-08-2007 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai fatto bene a specificare che non li usi a tempo di musica. .... quoto in pieno uhauhauhauhuhauhaUHAUHuhAuhAUHAUHAUHuhA
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.