|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: fumate? | |||
| si |
|
84 | 38.01% |
| no |
|
137 | 61.99% |
| Votanti: 221. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sondaggio nicotinoso
fumate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
molto poco ma fumo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si, ogni tanto la pipa e mi piacerebbe provare qualche sigaro
per ogni tanto intendo non più di un paio di volte la settimana, ma a volte passano 2 prima che la riprenda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
no
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
no, però mi piacerebbe provare il sigaro
ma da dipendenza il sigaro?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Fumavo per vizio, ora fumo per piacere, nel senso che fumo quando ne ho voglia e fumo ciò di cui ho voglia...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
adesso no, ma ho fumato in passato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
no, mai fumato.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
si
e non poco
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Prov. SO
|
No
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
No, mai fumato in vita mia...ho una specie di fobia verso le sigarette, soltanto toccarle mi infastidisce
Anche se a malincuore anche fumare è un'esperienza e prima o poi vorrei provarla come tutte le altre...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sì rigorosamente Marlboro rosse.
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
No
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Smesso quasi due anni fa... ora faccio qualche tiro solo se mi viene la voglia (tipo una volta al mese).
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
a me fa impressione vedere fumare quelli delle medie..ora a 13 fumano..quando avevo quell età io ( 10 anni fa) alle medie saranno stati 4 in tutta la scuola..si andava dai 16 in su.. lo stesso vale per l alcol..ora il sabato i 13/14 enni bevicchiano....e trombano
ecche minkia io a 14 giocavo alla pleistescio
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Dalle 10 alle 20 sigarette al giorno. Rigorosamente Arome Vanille e rigorosamente accompagnate da gomma alla fragola
Ci sono momenti (al mattino sulla tazza, dopo mangiato, la notte al parchetto dopo una sbronza colossale...) in cui senza una sigaretta tra le dita la vita non ha senso
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
smesso 5 mesi fa.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Si e mi piace un sacco...
...dopo una bella cenetta, caffè limoncello e una bella sigaretta, e chi ti ammazza |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
1 pacchetto di Marlboro rosse morbide al dì (di media) e quando sono a casa MS Mild morbide della vecchia.......
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.