|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il router si resetta da solo
Salve a tutti!!!
Ho un problema con il mio router: almeno una volta al giorno si resetta da solo impedendomi di navigare su internet. L'unico rimedio è riconfigurarlo ogni volta. Pensando che fosse rotto l'ho sostituito con uno nuovo della stessa marca ed ho addiruttura aggiornato il firmware, ma il problema si ripete lo stesso e non riesco a capire il perchè. Ho anche chiamato il mio gestore telefonico, ma mi è stato riferito che nn ci sono problemi nella loro linea.Potrebbe dipendere dalle caratteristiche del mio pc che sono abbastanza vecchie?O cosa? ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Questo succede appena accendo il router e non mentre lo sto usando. Praticamente quando lo accendo devo aspettare che i due led ( quello dell'adsl e quello del protocollo di comunicazione col server (PPP) ) rimangano accesi. Quello dell'adsl rimane acceso ma quello del PPP non si accende e questo mi impedisce di navigare. Se poi entro nella configurazione del router mi accorgo che tutti i parametri sono resettati. Tutto questo succede non sempre alla prima connessione giornaliera, ma anche con le successive connessioni. Ultima modifica di Manuel89 : 27-07-2007 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Qualcuno sa dirmi qual è il mio problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, che modello di HAMLET hai?
Se è l' HRDSL512 questo è il suo trend: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442533 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
![]() Quote:
l'hamlet ![]() ![]() Quote:
quello non va bene neanche come switch ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Quindi secondo te è il router....ma l'hamlet nn è una buona marca?
![]() Se nn lo è potresti consigliarmi una marca buona ed economica? Ultima modifica di Manuel89 : 31-07-2007 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.