|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Neolaureato ing. elettronica - help CV
Salve a tutti, sono Giuseppe. Chiedo scusa se mi presento con un thread un tantino "egoistico", ma dopo tanto tempo che spulcio le discussioni mi sono deciso a iscrivermi al forum solo ora che ho bisogno di un parere esterno e critico sul mio Curriculum Vitae, prima di iniziare a mandarlo in giro.
![]() Sono un neolaureato in ingegneria elettronica con zero esperienza e temo che nel redarre il Cv abbia messo delle cose inutili e/o deleterie. Se qualcuno ha venti secondi liberi e ci vuole dare un'occhiata e dirmi che ne pensa, ne sarei estremamente felice. (domanda nello specifico: i link nel cv portano a un sito piuttosto noto nell'ambito horror/thriller, e in generale io mi occupo di serial killer: faccio "cattiva impressione" a metterli?) sparate pure a zero ![]() grazie a tutti in anticipo ![]() Giuseppe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Mi sembra a posto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
la prima pagina mi sembra ok.
solo la parte sulla competenze linguistiche: se hai certificazioni scrivilo, altrimenti limitati a scrivere cose tipo inglese: parlato buono, scritto ottimo. La seconda pagina a me nn piace per nulla: la forma discorsiva + la prima persona sono dispersive in lettura e cmq le attivita' che leggo non mi paiono esempi di grandi competenze. mi limiterei indicare le posizioni ricoperte e a raggruppare tutto sotto hobby e altre esperienze, lasciando solo le competenze informatiche a parte. Ti potrai dilungare nel racconto agli eventuali colloqui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Si. cose del genere in linea teorica possono anche venire fuori a un colloquio, ma devi valutare di volta in volta l'interlocutore che ti trovi davanti e quindi centrare l'attenzione su certe cose oppure su altre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, Pastore Giuseppe
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
grazie innanzitutto per i pareri
![]() avevo il sospetto che ci fosse troppa roba da levare/evitare di dire. alla fine credo che il formato europeo non sia il più adatto, ne scelgo un altro e metto qualcosa sotto la voce hobby... (semmai tralasciando le cose più "strane", che forse potrebbero pure essere giudicate male) ah sì, per finire: sgamato (in verità, non credevo di essere così "noto") ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.