|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
La censura talebana all’inferno di Maometto
Quote:
Solo persone con gravi problemi all'intelletto possono fare dichiarazioni come tal Merighi e tal Roberto Grandi... Mi vergognerei averli uno come rappresentante dell'elettore Bolognese di un partito e l'altro come docente universitario... Non sono Bolognese, ma dichiarazioni come queste mi fanno andare su tutte le furie...rovinare, cancellare un patrimonio della cultura , dell'arte, della storia Bolognese e Italiana per qualcosa che con l'Italia non centra nulla... Ha ragione Sgarbi nel dire che questi personaggi si comportano come i talebani e i nazisti... Emblematica l'ultima frase...c'è veramente di essere turbati e preoccupati... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Che dire.....
.....spero vivamente che nn tocchino quet'opera d'arte ! Sarà il caldo , il fatto che mancano ancora 2 settimane alle ferie e nn ce la faccio più , ma devo dire che Sono d'accordo con Sgarbi ![]() Fattostà che spero vivamente che le istituzioni nn appoggino chi vuole cancellare un pezzo d'arte che solo in menti veramente chiuse crea un problema !!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Fa parte di una certa mentalità politica agitare spettri del fanatismo religioso per compiacere questo o quello.....
Molti politici, quasi tutti direi, dovrebbero studiare storia.......ma tanta....prima di aprire bocca o magari prima di fare politica......... Sconcertante....... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.