|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Help: problema con router d-link G604T
Ciao a tutti, ieri sera ho installato un pc (non nuovo, ho reinstallato il S.O.) ad una cliente con router wifi d-link G604T; a questo punto, la connessione tra il pc, per mezzo di una dongle wifi mediacom e il router funziona in quanto riesco ad entrare nell'utilità di configurazione del router; il router è connesso alla rete cioè il segnale adsl c'è; ma il pc nn riesce a navigare, non va in internet!!!
Andando a vedere in "mostra reti senza fili" nn appare niente, cioè nn risulta la rete relativa al router, al quale comunque il pc è connesso! Quale potrebbe essere il problema? Come mi conviene configurare il router per far andare sto pc in internet? Non ha bisogno di configurazioni particolari! Vi prego, aiutatemi; oggi alle 19 ho appuntamento per risolvere questo problema... e non vorrei fallire!! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova ad impostare a mano i DNS
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Dici che può essere una questione di DNS? Nell'utilità di configurazione del router alla pagina dei DNS ce n'era solo uno e cioè 192.95.1.1.
Io non nè so molto su ciò che riguarda i router ma fino a prima che mettessi mani io lei navigava in internet con quel router. Ti dico che anch'io ho pensato ai DNS infatti ieri sera mi sono congedato dando appuntamento a stasera dicendo che avevo bisogno di quei "numeri"! Ma la cosa strana è che non appare niente in "mostra reti senza fili" da "connessioni di rete" di win. Vi prego aiutatemi! Non so proprio dove mettere le mani!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
su reti senza fili non ti appare niente perchè ci sarà un utility a gestire il wireless....disattivala......poi come ti hanno detto prima imposta manulmente i parametri di rete e disattiva anche il dhcp del router......
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok; disattivando il dhcp sigifica che devo far funzionare la rete con ip statici da me assegnati?
Grazie mille per l'aiuto che mi avete dato Spero che tutto vada per il meglio! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche qui c'e' il thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.