|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Temporale in arrivo...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. Ultima modifica di JamalWallas : 29-07-2007 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'erba pretendo non cresce neanche nei rari posti dove cresce l'erba voglio. Non te l'ha insegnato la mamma?
Quindi ti critico solo il fatto di aver messo una miniatura anziché l'immagine ridimensionata a 800 pixel di dimensione massima. Riguardo alla foto, mi piace perfino il rumore di fondo! Resta la curiosità di sapere che orizzonte ci fosse sotto quelle nuvole. Sicuro che fosse da tagliare via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Io credo che i cieli, seppur belli, per fregiarsi della dignità di fungere da soggetti unici, devono essere straordinari, non solo "belli".
Nell'insieme cmq non è male, ma probabilmente - come accenna liviux - un po' di terra non avrebbe guastato. Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. Ultima modifica di phlebotomus : 29-07-2007 alle 17:45. Motivo: Refuso grammaticale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
consigli:
- leggere la guida della sezione galleria virtuale in rilievo (obbligatorio!), cosa che ti avrebbe evitato e ti eviterà di commettere errori banali nel postare. - leggere la guida della sezione fotografia digitale in rilievo (consigliato!), cosa che ti avrebbe evitato e ti eviterà di commettere errori banali nello scattare. - iniziare a seguire il forum sezione fotografia digitale, magari postare delle altre foto dopo aver letto le guide sopra menzionate, cosa che ti porterà a scattare delle foto 'decenti' e 'guardabili', a conoscere aspetti della fotografia interessanti. riguardo a questa foto, valgono i commenti espressi da liviux e phlebotomus. ciao!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte, magari se qualcuno la prossima volta ci va un pochino più cauto nel ricordarmi il regolamento non è che poi mi dia così fastidio... Aspetto altri commenti e suggerimenti.
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
mi scuso se sono sembrato brusco, JamalWallas, mi spiace.
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tranquillo
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bhè come cielo è interessante, bei colori ed effetto dipinto...si vede poco il rumore, sepolto nella scarsa definizione. Non ci stà male diciamo così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
come cielo è interessante per i colori
peccato per le nuvole tagliate a destra
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
mi piacciono i colori del cielo e le sfumature, trovo che il rumore non dia particolarmente fastidio, anzi, ricorda quasi la grana delle pellicole (lo so sono un nostalgico!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.