|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
[TP\PA] Nokia N70 a 130 euro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
sig taddeo scambierebbe alla pari col mio k750i perfetto?
x info puoi dare un'occhiata al mio post Ciao ciccio
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono sicuro che hai dimenticato a scrivere: NON INTERESSANO SCAMBI
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Illustrimmo Sig. Giuseppe
come ben Lei sà io uso sim 3,quindi non posso accettare proposte di terminali non umts Poi le ricordo che Lei non acquista terminali usati |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: [PA-Ag]
|
ciao!
non ho capito se nella dotazione completa è inserita anche la scatola e lo scontrino per la garanzia... saresti disposto eventualmente per uno scambio a mano a Palermo? Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi conosci troppo bene
cavolo avevo dimenticato che tu usi 3, quindi solo UMTS allora un up per l'ottimo e preciso venditore Ciao Ciccio
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo scambio a mano va bene,in caso ci si deve accordare. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma comunque il cel è in ottime condizioni? Scusami per le domande rateizzate ma dopo aver visto le foto me lo ero dimenticato!
si può prendere in considerazione un'eventuale limata al prezzo?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
tu non passi proprio da palermo? Vediamo comunque che si può fare!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se decidi di spedire coda a 125 spedito
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
130 spedito ed è tuo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ste cose si fanno al volo o non si fanno
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
lasciami il tuo num in pm che ti chiamo. Sono seriamente intenzionato a prenderlo...
|
|
|
#17 |
|
Member
|
se mi invii i dati del pagamento lo prendo io! CONFERMATO!
|
|
|
#18 |
|
Member
|
con mio grande dispiacere sono costretto a postare un problema da porre all'attenzione dei Mod di questa sezione poichè il telefono acquistato da Taddeo.2 non sembra funzionare così perfettamente come lui ha detto.
Infatti ricevuto il telefono ho fatto le solite prove per costatarne il funzionamento, e all'inizio sembrava tutto ok tanto da dare un parere positivo al venditore, ma già l'indomani il cel ha iniziato a dare problemi. In questo momento mi trovo in mano un nokia n70 che non si avvia o che comunque fa i capricci per accendere! Addirittura si riavvia quando ricevo una chiamata!! Dopo averne parlato con il venditore non siamo arrivati ad un accordo! Lui dice che il cel era perfettamente funzionante e che quindi dovrei portarlo in assistenza, ma io con il cel non ci ho fatto prorprio niente e mi sembra assurdo portare in assistenza un cel vendutomi come perfettamente funzionante! A voi la parola!
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
aspettiamo il venditore e poi vediamo.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
nowi mi ha contattato il giorno in cui è arrivato e mi ha detto che era tutto ok e che voleva installare programmi sul terminale.
eri mi ha contattato dicendo che gli si è bloccato in accensione sulla schermata bianca e che non riusciva ad accendere. In mano mia non si è mai bloccato o ha mai dato problemi di questo tipo, se fosse stato, il problema doveva darlo subito no dopo 2 giorni, quindi gli ho detto, visto che è in garanzia, di portarlo in assistenza e Lui mi ha semplicemente risposto che è in ferie sino settembre e che non vuole portaglielo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.