|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema con hotsync con Palm Z22
Ciao a tutti ho da pochi giorni il Palm Z22 ed ho problemi per la sincronizzazione con il pc Windows xp.IN pratica dopo aver installato il programma e collegato il Palm al Pc hotsync inizia a funzionare ma poi si blocca o meglio carica senza mai finire di farlo un applicazione.Qualcuno ha avuto problemi simili?Cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ciao. A me a volte è successo (ho un Tungsten|E). Forse una delle applicazioni del palmare blocca Hotsync. Mentre lo esegiu, prova avedere le indicazioni che ti da (sia sul Palm che sul pc). Magari risali a cosa causa il blocco. Poi dalle impostazioni di Hotsync modifica la modalità con cui esegue la sincronizzazione del file che ti manda in blocco (ad esempio saltandolo).
Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Riesumo questo 3d, visto che anch'io ho un Palm z22 e che ho lo stesso problema di blocco dell'operazione di sicronizzazione, in pratica Hotsync ha funzionato bene le prime due, tre volte, poi basta, ora si blocca l'applicazione sul PC e anche lo z22 resta inutilizzabile (per farlo andare devo fare un reset).
Come faccio a capire quale operazione non va a buon fine e come faccio a fargliela saltare? Grazie per l'attenzione.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sia il palmare che Hotsync sul pc mostrano il nome di ciò che stanno sincronizzando in un dato momento; ho notato che spesso i nomi non coincidono, ma comunque sarà uno dei due. Per evitarne la sincronizzazione, devi modificare le preferenze di Hotsync sul pc.
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per la spiegazione.
Allora ho visto cosa blocca il processo, sul palmare c'è scritto "Addit" e sul PC "AS_1_KT_itIT-Content". Io ho impostato su nessuna operazione per Addit, quindi non dovrebbe toccarlo, come mai sul palmare viene scritto che lo sicnronizza? Seconda cosa, a cosa si riferisce AS_1_KT_itIT-Content??? Non riesco a capire che file sia e quindi non so cosa dire di ignorare ad Hotsync. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se cerchi su Google "AS_1_KT" vedi che è un file relativo ad Addit, e vedi anche che ci sono un bel po' di persone con errori simili al tuo. Se non è un'applicazione che usi, puoi toglierla e se vuoi reinstallarla in seguito.
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie mille della spiegazione, avevo visto che altri avevano lo stesso problema ma sinceramente non capivo come risolverlo.
Ora sono riuscito a fare la sincronizzazione senza problemi. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.