|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
usare come esterno un HD interno
ciao, ho l'esigenza di utilizzare l'hd pieno di dati interno a questo computer al di fuori della macchina, da attaccare ad un laptop. penso di doverlo mettere dentro un box esterno con interfaccia usb di uscita, solo che al negozio mi han detto che spenderei dei prezzi assurdi, intorno alla cinquantina di euro..allora ho cercato un po in rete, ed ho trovato una cosa del genere che su questo sito vendono a 7 euro circa.. calcolando che l'hd in questione é un Maxtor HD 160GB EIDE 7200RPM 2MB, e seppur ho intenzione di connetterlo ad un laptop starà fisso in casa, secondo voi va bene come "box" questo della magnex? avete qualche consiglio diversamente? per spendere davvero pochissimo..
grazie a tutti intanto! ciao, marx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Io ne ho preso uno della Coolermaster...
http://cgi.ebay.it/Q-S-BOX-ESTERNO-C...QQcmdZViewItem di meno non penso si possa trovare...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie mille per il link! nel caso l'asta non vada a buon fine, secondo te comuqnue quella specie di box di cui ho postato prima, può andare?
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
E' un cassettino interno con l'adattatore per diventare esterno...
per me può andare anche così però costa così poco che non so la qualità...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.