|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
libero tuttoincluso. Info tecniche distacco alice
Ciao a tutti, ho attivato libero tuttoincluso 4mb e avrei bisogno di un'info urgente:
al momento dell'attivazione mi dissero due cose: 1) sarei rimasto senza connessione solo per un paio di ore 2) l'adsl di libero sarebbe stata attivata sul cavo dati dove ora ho alice, e non sulla linea voce ora invece ho scoperto che dovrò rimanere una settimana senza adsl, e fin qui va bene.. però non mi va giù il fatto che dovrò bucare casa e portare il cavo voce al pc, quando avevo già questo cavo dati... insomma non c'è un modo per richiedere l'attivazione dell'adsl specificatamente sul cavo dove ce l'ho ora? Oggi mi staccano alice, quindi non so se recedere o meno... ho provato a telefonare a tutti i numeri, compreso quello che costa 50cent al minuto, ed oltre ad essere scortesi sono tutti ignoranti. Inoltre a casa io ho l'antifurto, che cosa devo fare?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() non so in che zona sei, di solito il servizio adsl è molto più scarso di quello di alice, io ho fatto Libero4mega@alice2mega e adesso sono contentissimo, ping moooolto più bassi, niente filtri,stabilità migliore della rete. anche alice ha il tuttoincluso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mm nessuno ha più info?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
se sei in ULL puoi fare tranquillamente libero..altrimenti ti conviene il tuttoincluso di alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si sono in ull con libero, però vorrei sapere anche qualche notizia sull'attivazione dell'adsl sul cavo dati che uso ora con alice, e anche del tempo di attesa
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
niente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.