|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scelta portatile affidabile, con buone prestazioni, no videogiochi
Salve a tutti!
Devo scegliere un portatile, ma non sono molto aggiornato sulle tecnologie più recenti e sulle marche attualmente migliori. Quello che mi interessa è innanzitutto l'affidabilità (e anche la solidità, proprio fisica intendo!). Per quel che riguarda le prestazioni, non uso videogiochi, ma potrei avere l'esigenza di usarlo per vedere film e ascoltare musica, quindi ci terrei alla qualità audio e video e ad avere uno schermo non troppo piccolo. Fondamentale anche la connettività: ho un Acer che con il wireless e le reti LAN è un disastro! Altre caratteristiche gradite: buona durata batteria, tastiera 'ampia' (ho le mani grandi!), hard disk capiente. Se questo può avere una qualche rilevanza, sarò per qualche mese negli USA e dovrò usarlo anche lì, connettermi a Internet ecc... Che mi consigliate? grazie infinite a chi risponderà ciaociao marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Devi dirci anche il budget che hai così ti aiutiamo... cmq sia ti consiglio di andare direttamente su notebook che hanno i nuovi processori santa rosa, visto che non ci giochi puoi anche accontentarti di un T7100 1,8GHz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Budget non troppo superiore ai 1000-1100 €
Ovviamente, se con poco di più il miglioramento è considerevole posso prendere in considerazione l'idea di aggiungere anche un 200€.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Satellite A200-1L8
Dell Inspiron 1520 Ultima modifica di cabernet : 15-07-2007 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vostro 1500 è come l'inspiron 1520 ma con il case molto più solido e un aspetto più sobrio.
T7100 va benone come dice cabernet. Per la scheda video prendi la 8600gt hd 160gb 5400 scheda wireles N che ha più portata avendo tre antenne, se sei in giro ti serve. 2gb di ram etc
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.