|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Per esperti di Wordpress
Mi sono tirato su un sito blog, ma sopratutto mi interessava come photo gallery
Dopo vari consigli, ho deciso di installare NextGen Photo Gallery. www.besk.it Vorrei fare una cosa molto simile a questa pagina: http://nextgen.boelinger.com/album/?album=1&gallery=3 Quello che mi interessa sopratutto è fare il link nella colonna a destra nella categoria Foto. Ho creato la categoria Foto ma, essendo ignorante di webdesign, non so come fare per metterci i link come ha fatto il tipo lì. Sotto foto volevo metterci: Concerti Amici Life ecc... Clikko su concerti e mi compare la pagina come quella che vi ho linkato, dove ci sarà la lista di tutti i concerti di cui ho le foto. Seleziono il concerto e mi compaiono tutte le thumbnails da clikkare. Il problema è che non ho nessunissima idea di come realizzare questo Mi spiegate un pochino? Grazie! P.S. Altra cosa: Non posso caricare foto superiori a 800x800 se no mi da Exceed memory limit, sapete coem risolvere?)
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.