|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Luttazzi torna in tv su LA7
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Per fortuna vedo bene la7 così potrò tornare a sghignazzare amaro alle crude battute di Luttazzi, un altro comico che fa più informazione del 90% dei TG e giornali italiani.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sono andato a teatro a vedere luttazzi perchè l'ho sempre considerato uno dei comici + divertenti...
ha fatto uno spettacolo talmente VUOTO e VOLGARE che non si poteva ascoltare!!! davvero indecente!! ha raschiato davvero il fondo del barile... ma mi sa che andrà oltre!!!
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottimo, La7 si conferma come una delle migliori TV in chiaro.
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
luttazzi non piace solamente ai silvio fans... sarà una coincidenza? |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi nn sei andato a vederlo a teatro....evitati brutte figure
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco gente di sinistra pure estrema che non gli piace Luttazzi e visto cosa votano sicuramente non sono dei Silvio fans... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
sn contento ! aspetterò con curiosità il suo nuovo programma !!
Cari amici delle Libertà , è antipatico chi dà addosso al padrone vero ???
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
speriamo che in tv si limiti un po' e torni ai bei fasti di un tempo
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
A me è un personaggio che non è mai piaciuto, l'ho sempre trovato irritante (pur se qualche volta la chicca la tira fuori).
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
notizia che mi lascia indifferente: non ne ho sentito la mancanza, ma mi fa piacere che sia tornato per coloro che la sentivano.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quando parte a ruota libera è sempre stato un pò volgare, alla ricerca eccessiva dell'oscenità.....vedremo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Non lo chiedo per far polemica... Praticamente non ho visto nulla di Luttazzi... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Luttazzi in prima serata su una televisione pubblica, durante la sua trasmissione, ha dato all'Italia del "paese di merda"... Una persona così non merita di fare televisione nella TV pubblica, dal mio punto di vista non merita di stare in TV, punto e basta... Ripeto, a me cmq non piaceva neppure prima quando faceva Mai dire Gol, insomma non mi è mai piaciuto come personaggio... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Io sento sempre dire "paese di merda" in giro dalla gente , sul forum di persone stufe che s'informano e s'incazzano se qualche nostro poLLitico fa il furbetto !!!
Ahhhhhh , ma lui stà in TV , ed in TV nn si possono offendere o sputtanare i cavoli dei politici !!
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Dietro ogni parola di luttazzi ci sono cosi tante cose dietro, che è difficile pensare che la critica riuscirà a breve a capirlo. Un po come De Sade. Magari qualcuno lo legge per masturbarsi e non lo capisce, magari qualcuno cerca tra le righe. La prossima volta che andrai a vedere luttazzi chiediti: Perchè è volgare? Cosa lo spinge a essere volgare? E' una volgarità gratuita? Si. E cosa significa? Tu dici che Luttazzi è volgare? Allora non andare mai a tradurre un brano del Satyricon. Certo che se a scuola non hai mai studiato petronio, lucrezio e compagnia luttazzi non lo capirai. Mai. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 12-07-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.