|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Overclocking Intel Pentium Dual Core 3.00 GHz
Ciao a tutti raga sono nuovo del forum spero di trovarmi bene
![]() me ne hanno parlato bene di questo forum e mi servirebbe perlappunto una mano ![]() Ultimamente stavo avendo problemi con la CPU (intel pentium dual core da 3.00 GHz) in quanto raggiunge spesso e in poco tempo (un oretta toh) la fantastica ![]() Ciò si verifica quando sto giocando a giochi quali world of Warcraft ( non particolarmente esoso in quanto prerequisiti) e mi rallenta quando raggiungo questa temperatura ![]() ![]() Ho provato ad aprire una parte del case (c'è una parte in plastica e una sotto copertura in metallo, quella lasciata da me ) Nulla, ho provato anche a dare una bella ripulita e nemmeno così ho ottenuto qualcosa, o comunque nessun risultato sodddisfacente. Così ho pensato che diminuendo la frequenza degli hearts sarei riuscito in qualche modo a risolvere il problema, perché un alta frequenza aumenta le prestazioni ma favorisce il surriscaldamento della CPU (almeno per quanto ne so io ![]() L'unico problema è che sono assolutamente ignorante sul come fare: Cosa devo fare una volta che mi appare la schermata del Bios? Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità qualora mi aiutessaro. ![]() Ps il modello del mio Bios è Phoenix |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Poche info sulla conf, mobo, cpu, ram, dissy? 6 in oc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh credo che ormai sia inutile continuare la discussione... ho risolto il problema del surriscaldamento (polvere a uintali)
![]() Credo che si possa chiudere la discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.