|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
network adapter per PS2
scusate l'ignoranza, ho acquistato un network adapter per PS2
pensavo di poter andare su internet e giocare on line su linea ADSL invece dopo averlo montato ho notato che sullo spinotto del cavo in uscita c'è scritto non collegare alla presa telefonica....e allora ho bisogno anche di un modem ? o cos'altro ? inoltre l'hard disk che monto sulla ps2 deve essere formattato FAT o NTFS o non importa come ? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il network adapter ha la presa per un cavo lan (RJ-45), lo puoi attaccare ad un router o fare bridge con un pc dotato di scheda di rete.
L'hard disk viene formattato dai programmi che usi sulla playstation.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho preso su ebay.
qundi dalla PS2 al router, non necessariamente attaccato al PC, e dal router al cavo del telefono. pensavo di creare delle immagini dei dischi della PS2 e metterli sull'H.D., non funziona così ? ....'azz pensavo fosse più semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=698691
Files da scaricare (non tutti consiglio almeno uLaunchelf, Hdloader, hddump): http://www.4shared.com/dir/839337/1fd55e49/sharing.html Si creano le ISO dai giochi e si trasferiscono all'HD, ma servono i programmi giusti. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, programmiscaricati ....e ora ?
li metto sull'hard disk e poi aggancio l'HD alla ps2 ? oppure ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...e ce n'è uno....
quale thread ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.