|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problemone ati x1650pro
buona sera a voi del forum.è da qualke giorno ke avviando il computer m succedono cose per lo meno strane.ho una ATIx1650pro,e una motherboard Asus P5B.Gia nel post del bios ho la schermata tutta a puntini bianki.poi quando sta caricando windows il monitor si spegne e compare una schermata blu cn scritte bianke in qui m viene detto ke è stato blokkato windows x impedire danni.e ke i driver o l'hardware grafico potrebbe avere dei problemi.oltre ciò viene segnalato un file ATI2DVAG ke va in ciclo infinito(cosi c'è scritto).ho provato a pulite sia slot pci-e sia la skeda.ho provato a reinstallare i driver grafici,entrando in windows in modalità provvisoria,ma niente.lanciando un gioko si vedono solo poligoni.credo possa essere la versione del bios della skeda madre ke ho aggiornato prima dei fatti sopra elencati.ke ne pensate?la skeda è andata?ha 6 mesi d vita...grazie per l'attenzione.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda in supporto tecnico/driver.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.