|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Domanda semplice: Mentre si deframmenta...
Ciao, una domanda: mentre il computer deframmenta (uso JkDefrag) si può lavorarci o navigare o scaricare o è meglio lasciar stare il pc?
grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Meglio di no perché non può deframmentare i file utilizzati dal programma che stai usando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso raramente deframmentatori di terze parti ma uso spesso quello di Windows e va fatto dalla modalità provvisoria.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Addirittura?
Appena posso provo. Voglio proprio vedere se il risultato è decisamente più "netto". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
La miglioria sta nel fatto che non ci sono tanti programmi in esecuzione che potrebbero andare a scrivere nel disco proprio mentre si sta deframmentando. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Alla fine è come deframmentare una partizione che non si sta usando, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si.
Io faccio spesso così. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.