|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
SIM Card Bloccata?
Ciao a tutti! Spero sia questo il luogo ove poter aver lumi riguardo il mio problema... Giusto stasera ho acquistato una nuova SIM (Vodafone), richiedendo anche un passaggio di numero (il mio vecchio numero 3 sulla nuova SIM Vodafone). Mi è stato detto che l'operazione sarebbe stata evasa in una settimana circa e di utilizzare, come provvisorio, il numero già presente sulla nuova SIM. Dopo ciò mi è stato raccomandato di attendere almeno mezz'ora prima di accendere il cellulare con la nuova scheda, e qui -come si dice- casca l'asino. Ho atteso, per scrupolo, più di un'ora prima di accendere il tutto. Or ora, continua ad essere visualizzato sul display del mio telefonino:"Ricerca rete in corso..." e, successivamente, "SIM non registrata"
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
no nessuna complicazione, ourtroppo nei periodi di offerte (come questo) possono esserci problemi di numero di richieste quindi impiegano un po' ad evaderle..
spegni il cel durante la notte e vedrai che domattina ti comparirà il mes di benvenuto ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
Risolto! Stamane ha agganciato la rete correttamente... Evidentemente si trattava -come mi hai giustamente fatto notare- di un semplice ritardo... Ciao e grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.