|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
EDGE #178 (UK version): i voti di agosto
![]() Eccoli qui: The Darkness (7) Shadowrun (6) Ninja Gaiden Sigma ( 8 ) Flatout: UC (7) Overlord (7) Call of Juarez (5) Nucleus (4) Super Stardust HD ( 8 ) Mario Party 8 (4) Resident Evil 4 Wii (9) (GAME of the Month) Per quanto possa valere quel numerino, consiglio a tutti di approfondire il discorso leggendo integralmente le analisi, ovvero quantomeno di aspettare la versione italiana di questo numero prima di fare processi alle intenzioni. Prendete questi voti come un mero esercizio di sintesi. ^__- Che ve ne pare ad una prima occhiata?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
sono d'accordo su praticamente tutto.....ovviamente ciò che conta è leggere l'articolo e lo farò, male visto le brutte traduzioni, appena esce Gamepro
Cmq i voti a Darkness , Overlord e Mario Party ci stanno tutti Shadowrun non l'ho provato ma me lo sentivo che avrebbe saputo di "cagatona" Flatout io gli darei 4, deve essere ben interessante!! Forse un po' troppo cattivi con CoJ Re4 si sapeva, anche se il fatto che sia un mero porting con l'aggiunta dei comandi non giustifica in pieno il votone imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Anche il voto di Ninja Gaiden Sigma mi pare azzeccato. Acquistato oggi. Molto bello, anche se difficile per il mio standard di giocatore... ma forse ci devo prendere un po' la mano...
![]()
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Mario Party 8 ha preso 4? Ma da qualche parte ho letto che è stato super venduto
![]() P.S. il topic in origine era la prima domanda, poi ho aggiunto considerazioni completament personali
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si, Mario Party è un titolo veramente brutto.
Ciò nonostante ha sancito dei record per Nintendo: è stato il titolo più venduto della serie dopo poche settimane, e sta continuando a vendere uno sproposito.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Imho RE4 non si è preso un voto più alto di 9 proprio perchè comunque è il remake di un vecchio gioco, altrimenti se lo sarebbe preso
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
avrei dato di più a darkness e meno a resident
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ho provato il demo di shadowrun... diciamo che non è assolutamente il mio genere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.