|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Software DEGNO per mailing list
Ciao a tutti,
avrei bisogno di avere una dritta riguardo software per mailing list. Avrei bisogno di: - database sul quale inserire attraverso copia e incolla massivo (non mi metto a fare l'inserimento singolo di ogni email) una serie di email. - ho bisogno che questo database mi permetta di suddividere le email in eventuali gruppi e che NON mi ponga limiti di inserimento per gruppo, come invece succede in outlook. - ho bisogno che questo database riconosca eventuali email ripetute nello stesso gruppo ed eventualmente anche tra un gruppo e l'altro, in modo da evitare l'invio duplicato di una stessa email. - ho bisogno che il database mi riconosca e segnali eventuali email scritte in maniera scorretta, ovvero che si accorga di spazi (mail@ info.com), sintassi scorretta (mail@info@com) ecc. Non mi sembra di chiedere prestazioni folli.....quindi, detto questo, chi mi suggerisce qualche nome???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
up!
![]() Nessuno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Da quel che scrivi sembra che a te occorra una newsletter e non una mailing list.
Io ti consiglio di acquistare un dominio con spazio web ed installare uno script come phplist http://www.phplist.com/ Però non so se può far al caso tuo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.