|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Roma - sonyericsson W950i - 250 euro
Cellulare no brand perfetto con imballi e garanzia. vendo per passaggio a nokia. non scambio e non scendo sul prezzo.
scambio solo a mano in zona marconi-eur! Ultima modifica di darko76 : 28-06-2007 alle 10:05. Motivo: tolto il numero di cellulare per contatti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
di quando è lo scontrino? E' Italia?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la fattura è del 15-2-2007. il cell è import, quindi no brand, ma ovviamente ha la lingua italiana installata.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
disponibile e valuto anche scambi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cellulare disponibile, nessuno interessato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
ciao, la garanzia sonyEricsson è internazionale? cioè, se ho qualche problema posso tranquillamente portarlo in un centro assistenza allegando fattura originale?
P.S. scambieresti con SE k750i preso a dicembre con garanzia italia?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per la garanzia non ci sono problemi. nel centro assistenza che conosco alla magliana non mi hanno mai fatto problemi con altri cellulari import. anche perchè il cell proviene dalla germania quindi è UE!
ti ringrazio per lo scambio ma non mi interessa il k750. ti mando in pvt il mio cell, in caso volessi contattarmi. io oggi non credo di potermi collegare. ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cellulare disponibile. valuto anche qualche scambio, sempre su roma però!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, N80 accessoriato (doppia batteria, auricolare, memoria da 2 giga) Internet Edition + conguaglio interessa?
Scambio a mano, sono anche io di Roma |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Grazie ma ho già avuto l'n80!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
piuò interesarti un scambio con N70 con memory da 512 e cover varie più conguaglio da parte mia?
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con Motorola K1 italia colore argento nuovo confezione con bt + conquaglio da definire zona Monteverde/Marconi/Pan Paolo ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
ancora disponibile a prenderlo se cali un po' il prezzo
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
venduto altrove, grazie a tutti per le offerte!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.