|
|
Risultati sondaggio: Personaggio più odiato: | |||
Mr. Lui |
![]() ![]() ![]() |
10 | 40.00% |
[edit] delle suonerie |
![]() ![]() ![]() |
15 | 60.00% |
Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
[Sondaggio] Personaggio TV più odiato
E' ora che se ne parli... Due omuncoli comparsi da un pò di tempo stanno inquinando la TV... generano nelle persone impulsi di odio e distruzione. Parlo di Marco Lui a.k.a Mr. lui e Wladimiro Talini a.ka. "L'idiota delle suonerie" che rompe tanto i maroni con la sua faccia da
![]() ![]() http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Wlady Se li incontrate per strada siete pregati di Sopprimerli. Grazie!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Mr. Lui é irritante, ma nessuno puó battere l'idiota delle suonerie
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sondaggio difficilissimo, ho votato però Mr.Lui.
Non sò se deve far ridere, ma a mette tristrezza ogni volta che lo vedo. Poi, a quello delle suonerie, vladar o come si chiama, doveva pure dei soldi al webmaster, che è un utente di hwu, per aver creato il suo sito ufficiale ( non mi ricordo più chi, però se cercate lo trovate ). Proprio uno schifoso ![]()
#4 |
Senior Member
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
il tizio delle suonerie non so chi sia
![]() mr lui.....al rogo ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
che muoia sodomizzato da omoni transessuali
![]() abolitelo,firmate la petizione(googlate) mr.lui al rogo...e pure il cugino delle suonerie....maledetti!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Wladimiro Talini ha una faccia da schiaffi
![]() Però lo prenderei a capocciate ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
votato l'idiota delle suonerie
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Sono come Jim Carrey?!?!?!?!?
![]() ![]() ![]() Un motivo in più per odiare mr. Lui ![]() Non può paragonarsi al grande Carrey ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Porco zio... ogni volta che li vedo in tv mi prudono terribilmente le mani... mi vien voglia di avvicinarmi allo schermo e tirare un pugno. Se li trovo per strada voglio farci lo scalpo e appenderlo sul cesso
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Morto un papa se ne fa un altro, bisogna colpire in cima alla piramide, a chi da lavoro a queste entità subumane
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fabrizio frizzi
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
L'omino lampadato, gli ficcherei in... gola quel suo maledetto cellulare ridente.
Orizzontalmente. Insieme al caricabatterie e una padellata di chiodi. Rugginosi. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
molto difficile... ho votato quello delle suonerie ma anche lui fa la sua parte
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ah pessima idea questo thread... si sta già riempiendo di post al limite del regolamento.. dato che mi sembra assurdo dover sospendere per queste cose...
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.