Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 01:29   #1
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
[CT+SPED]AMD4200x2,Hypertx64,Asrock939-nf4g,DDR400(kit dual channel),2xHDD(80GB,20GB)

AMD 4200 X2 socket 939 ( in garanzia ) :
Processore come nuovo , tenuto come un gioiello , acquistato 5 mesi fa , con regolare fattura e in garanzia per altri 3 anni.
E' la versione senza scatolo e senza dissipatore.
Link:http://products.amd.com/en-us/Deskto...9.000&f9=2000&
Prezzo:55EUro

DISSIPATORE COOLERMASTER HYPER TX 64 :
Dissipatore anch'esso come nuovo , usato solo con il processore sopra , tiene la cpu a soli 30°.Bello da vedere e silenziosissimo.
Link:http://www.coolermaster.com/products...=detail&id=139
Prezzo:20Euro

ASROCK939 NF4GSATA II :
Motherboard ASROCK , senza problemi , completa di tutto , scatolo , cavi manuali e CD.
E un ottima scheda madre con AUDIO 7.1 integrato e VIDEO NV6100 anch'esso integrato.
5 porte USB , 4 slot Dual channel per le memorie.
Link:http://www.asrock.com/mb/overview.as...9NF4G-SATA2&s=
Prezzo:40Euro

QIMONDA DDR400 PC3200 2GB (2 x 1GB) : vendo due memorie Qimonda DDR400 , comprate appena 3 mesi fa , tenute in perfetto stato.Sono identiche per il dual channel.
INFO : sono 3 - 3 - 3 - 8
Prezzo:70Euro

GEIL DDR400 PC3200 Kit Dual channel 1GB ( 2 x 512MB) (in garanzia):
vendo questo kit DDR400 , garantito a vita di memorie GEIL , usate pochissimo ( solo 4 mesi ).
INFO : sono 2.5 - 2 - 2 - 6
Link:http://www.geilusa.com/products/showGallery/id/14
Prezzo:45Euro

MAXTOR 80GIGA PATA :
HD Maxtor , mi pare sia in garanzia , devo controllare , comprato un anno fa , no BADCLUSTER , no PROBLEMI , usato com HD per i SISTEMI OPERATIVI.
Prezzo:30Euro

SAMSUNG 20GIGA PATA :
Piccolo HD non in garanzia usato semplicemnte come HD di swap.Tenuto in un RACK INTERNO , utile per ufficioNO BAD CLUSTER NO PROBLEMI.
Prezzo:10Euro

A chi prende tutto regalo : una scheda AUDIO SOUNDBLASTER LIVE! 5.1 ed un modem ADSL PPPOE nuovo e messo nello scatolo perche ho fstweb.

P.s.: tutti i pezzi citati , sono quelli del mio FISSO casalingo che ho sempre tenuto come un gioiellino.Effettuo una pulizia dei componenti una volta al mese , ed ho pure comprato da un anno a questa parte un gruppo di continuita' per far si che sbalzi di tensioni o improvvise mancanze di luce potessero danneggiare quualche componente.

CONDIZIONI DI VENDITA :

Richiedo Max serieta' e disponibilita' da parte degli utenti senza inquinare il thread con giochi al ribasso.Semmai comunicatemi tramite PVT qualche irregolarita' che provvedero' personalmente a mettere in regola il thread.

I pezzi li vendo in blocco ( con ovvia precedenza ai blocchi di maggiore importanza( tipo CPU + DISSI o CPU + DISSI + MB) e di prezzo ) ed alla consegna a mano sempre alle condizioni di sopra.
LA spedizione la posso effettuare in qualunque giorno , e possiamo trovare la soluzione migliore per me e per voi ( preferisco se si puo fare sempre la raccomandata).

Unica cosa , provvedero' alla spedizione dei pezzi una volta piazzati tutti( o quasi ) .Chiedo solo di capirmi , perche' il PC e' l'unico che possiedo e se smembro prima del tempo rischio di restare senza PC.Visto che lo uso un po per tutto sarebbe un trauma per me.
Sono Serio e Disponibile ad ogni tipo di domanda o richiesta.
Le code preferisco siano veloci (12 ore max)

Per il pagamento , posso accettare qualunque cosa , Paypal o Postepay non fa differenza ( vabbe un po fa , pero siete piu sicuri voi con paypal)

Infine concludo le condizioni per gli scambi ( visto che cerco determinato materiale):nelle mie idee ho in mente di prendermi un nuovo procio ( magari un phenom x4 o anche un core duo 6600 6700 , dipende ), una scheda madre per suddetto procio , RAM DDR2 ( voglio arrivare sui 4 giga) , e un HD SATA 2 di capienza tra i 160 e i 250GIGA.

Per tanto sono ben disposto su questi componenti a fare degli scambi....
In vendita altrove...

CODE ( SITUAZIONE CORRENTE 22/02 ore 00.30)
CPU + QIMONDA + Dissi + Mobo : AwayFromHead (blocco maggiore importanza e anche valore)
CPU + QIMONDA + Samsung20GB : Utente esterno (HWSHOP)
CPU + MOBO: , Bimbumbay (HWSHOP) , gigino85(rettifica prezzo anche il dissi)
CPU: maza , AwayFromHead
MOBO : Iuccio
GEIL DDR : Utente esterno (HWSHOP)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))

Ultima modifica di darios81 : 21-02-2008 alle 23:31.
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 10:12   #2
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Up giornaliero...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 20-02-2008, 10:30   #3
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Ciao,
Coda mobo.
Avrei una scheda madre am2 ed un hd s-ata2 se ti interessa uno scambio
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 10:49   #4
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da opendoor Guarda i messaggi
Ciao,
Coda mobo.
Avrei una scheda madre am2 ed un hd s-ata2 se ti interessa uno scambio
Si mi interessa mi puoi postare modello e specifiche....
Come detto sopra dovrei cambiare qualche pezzo percio va bene anche qualche scambio...
Old 20-02-2008, 10:52   #5
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Iscritto dal: Feb 2008
Coda processore

Coda processore
erik501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 10:58   #6
bimbumbay
Senior Member

L'Avatar di bimbumbay

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
coda cpu consegna a mano
Old 20-02-2008, 10:59   #7
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da erik501 Guarda i messaggi
Coda processore
TI metto in coda , cmq come scritto il procio e in vendita altrove :
Su un altro Forum su cui sono registrato ( vedi firma) un utente vuole il blocco con CPU + DDR + HD20GB.

Se tu prendi CPU + DISSI ( che sn piu importanti per me) ti metto prima in coda...
Old 20-02-2008, 11:00   #8
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da bimbumbay Guarda i messaggi
coda cpu consegna a mano
Ciao ma gia sei in coda anche sull'altro Forum : cmq vale la stessa cosa ce ho detto sopra.
Siccome alcuni componenti sono piu difficili da vendere singolarmente , do la prioirita come da firma hai blocchi che reputo piu importante.
Old 20-02-2008, 11:15   #9
bimbumbay
Senior Member

L'Avatar di bimbumbay

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ciao ma gia sei in coda anche sull'altro Forum : cmq vale la stessa cosa ce ho detto sopra.
Siccome alcuni componenti sono piu difficili da vendere singolarmente , do la prioirita come da firma hai blocchi che reputo piu importante.
Ok allora continuo sull'altro forum, aggiungo anche la mobo
Old 20-02-2008, 11:19   #10
gigino85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
mi metto in coda per la mobo ed il processore, mandami un pm se viene il mio turno
Old 20-02-2008, 11:26   #11
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da bimbumbay Guarda i messaggi
Ok allora continuo sull'altro forum, aggiungo anche la mobo
Ho aggiornato le code...
Vorrei piazzare tutto per tanto mancano per ora il Dissi e l'Hd da 80GB
Old 20-02-2008, 11:26   #12
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da gigino85 Guarda i messaggi
mi metto in coda per la mobo ed il processore, mandami un pm se viene il mio turno
Il dissipatore non serve?
Old 20-02-2008, 13:33   #13
gigino85
Senior Member

Città: Pisa
non vorrei dire una caxxata ma mi sembra che il tuo stesso dissipatore viene venduto a 26 euro nuovo.

dai uno sguardo in rete...

se limi prendo anche quello altrimenti solo la mobo e la cpu
Old 20-02-2008, 14:06   #14
AwayFromHead
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
coda per mobo + cpu + dissi + ram 2gb
AwayFromHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:38   #15
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da gigino85 Guarda i messaggi
non vorrei dire una caxxata ma mi sembra che il tuo stesso dissipatore viene venduto a 26 euro nuovo.

dai uno sguardo in rete...

se limi prendo anche quello altrimenti solo la mobo e la cpu
Do uno sguardo perche ho preso il prezzo da un negozio di catania...
Grazie per la dritta.....

EDIT : ho appena visto.Per Amd costa 30Euro su trovaprezzi.Vista l'assenza di garanzia lo scendo a 20Euro

@AwayFromHead

Se in coda ed hai anche la prelazione su tutto.
Devo sistemare solo gli HDD non appe tutti mi confermano e possiamo precedere con l'invio del materiale....

Ultima modifica di darios81 : 20-02-2008 alle 14:43.
Old 20-02-2008, 14:42   #16
AwayFromHead
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
Quote:
Do uno sguardo perche ho preso il prezzo da un negozio di catania...
Grazie per la dritta.....

@AwayFromHead

Se in coda ed hai anche la prelazione su tutto.
Devo sistemare solo gli HDD non appe tutti mi confermano e possiamo precedere con l'invio del materiale....
ti addo a msn
AwayFromHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:51   #17
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da AwayFromHead Guarda i messaggi
ti addo a msn
Mi pare che mi hai aggiunto , infatti ti ho mandato un messaggio.
Cmq quando vuoi ci sono
Old 20-02-2008, 15:09   #18
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Quote:
Si mi interessa mi puoi postare modello e specifiche....
Come detto sopra dovrei cambiare qualche pezzo percio va bene anche qualche scambio...
Si tratta di una msi.
Per sigla e specifiche, puoi guardare nel mio thread di vendita, linkato nella mia firma
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 16:00   #19
erik501
Senior Member

L'Avatar di erik501

Iscritto dal: Feb 2008
mi ritiro dalla coda
erik501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 16:04   #20
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Città: padova
Coda MB al tuo prezzo

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian