|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
mi sa che devo cambiare pc
allora, ogni tanto, con operazioni casuali, tipo cliccare su di un icona, cliccare in un link ecc... lo schermo si spegne, ma il pc resta aperto che lavora. provo a staccare-attaccare i cavi del monitor (alimentazione, video) ma niente.
al riavvio, tasto reset rulez, mi viene fuori questo errore microsoft BCCode : 1000008e BCP1 : C0000047 BCP2 : 8051D200 BCP3 : 8054FE20 BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1 C:\DOCUME~1\kapa\IMPOST~1\Temp\WER3bf0.dir00\Mini062407-01.dmp C:\DOCUME~1\kapa\IMPOST~1\Temp\WER3bf0.dir00\sysdata.xml ho win xp pro sp2 aggiorato, un amd athlon 2800+, 1gb ram, geforce 6600 agp 128mb, scheda madre asus, driver aggiornati, 3 dischi rigidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova a disattivare le impostazioni di risparmio energetico. settale su "sempre attivo".
![]() |
#3 |
Bannato
|
non penso sia quello... come fa a darmi quell'errore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nel risparmio energetico vengono usate funzioni particolari che alcune schede madri fanno fatica a far bene. provare non nuoce, no?
![]() |
#5 |
Bannato
|
no no.. grazie del consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
no ieri sera me l'ho ha rifatto.
arrivo a casa, controllo tutto ok, il tempo di una doccia e mi ritrovo il monitor disattivato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
sono riuscito a sentire un rumore simile a quello dei condensatori dopo la chiusura, come quando si scaricano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non è che si tratti di un problema di temperature ... dopo quanto tempo lo fa dal momento in cui è acceso ?
![]() |
#9 |
Bannato
|
variabile.. molto variabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusa ma il monitor si spegne fisicamente ?? Cioè non è più alimentato?
Se è così poco c'entra Windows (credo), al riavvio ti dà quell'errore forse perchè resetti piuttosto che spegnerlo come si deve. Quando ti succede prova a premere il tasto "Windows" freccia in alto una volta, INVIO, freccia a dx una volta, INVIO e dovrebbe spegnersi in maniera consona. Poi riparti e vedi se ti dà ancora l'errore (Potresti anche premere il pulsante di spegnimento del PC se hai settato lo spegnimento di Windows con quel tasto e si spegnerà comunque bene senza nessuna richiesta) Se è tutto così, allora è il monitor difettoso (o magari il cavo di alimetazione o la presa alla quale lo colleghi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
oddio.. sta mattina mentre navigavo il pc ha fatto un beep, così dal nulla.. un beep lungo.. e poi basta.. non capisco cosa sia successo.. io vi sto cmq scrivendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501285 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.