|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quale sk video x mobo Am2nf6g vsta?
Vi scrivo per sapere quale sk video posso adattare alla mia mobo con sk video integrata. Sul manuale della motherboard leggo:
"PCIE1 (PCI Express Graphics slot) supports most of graphics cards except some old version ATi TM graphics X300, X550, X700, and X800 series graphics cards." Pertanto le suddette sk video non sono compatibili. Il motivo dell' acquisto della sk video è esclusivamente quello di avere un' uscita s-video (o rca) per trasferire il segnale con la coppia trasmettitore/ricevitore wireless audio/video a 10-15 metri di distanza con una buona qualità. Mi occorrerebbe anche la funzione dual head (mi pare che si chiami...) che può inviare contemporaneamente il segnale su due uscite e poter vedere cosa sto inviando al tv ubicato nel salotto. Non uso giochi o roba simile. Inotre su quale coppia di trasmettitore/ricevitore audio/video posso optare affinchè che faccia bene il suo lavoro? Naturalmente che sia il tutto anche il più economico possibile... ![]() Ciao e grazie! PS: caratteristiche Hw: alimentatore pc 300watt, due hdd in Raid0, memoria 1Gb DDR2, masterizzatore, lettore, proc. amd 4200+ (reggerà con una sk video aggiuntiva?) Ultima modifica di foxyman : 24-06-2007 alle 19:55. Motivo: precisazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
allora, omai tutte le schede video hanno la doppia uscita,(un tempo l'unica era la matrox con le famose schede dual head), quasi tutte l'uscita svideo e lhdtv, direi che questa http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2261 nvidia 7200gs va piu che bene: doppia iscita dv, uscita svideo, supporto hdtv.
per quanto riguarda l'ali dovrebbe bastare, ma siamo proprio al limite, tutto dipende se è un 300 watt decente o una schifezza. cmq sullo stesso sito c'è un colorsit da 450 watt a 18 euro... per il ricevitore non saprei cosa consigliarti, vediamo cosa dicono gli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Ma pensi che come soluzione per trasferire il segnale dal pc al tv sia conveniente: cioè la qualità del segnale non verrà deteriorata? Magari usando una buona coppia trasmettitore/ricevitore.. Grazieeeee!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.