|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ess_21713.html
2K Games annuncia una nuova data di rilascio per la versione PlayStation 3 dello sparatutto sviluppato da Starbreeze. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
3 settimane non sono la morte, penso che le vendite ludiche in questo periodo non siano alle stelle per nessun produttore di console fisse.
Le ferie hanno sempre visto un trend positivo delle console portatili |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
penso che la gente sopravviverà a questo ritardo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Soprattutto....si sopravvive anche senza PS3.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ JohnPetrucci
d'estate si sopravvive anche senza console, io gioco veramente poco in questo periodo, FM2 solo 1-2 volte alla settimana di sera. Meglio un bel giretto all'aperto, infatti trovo demenziale la politica di uscire adesso con titoli nuovi, e non parlo solo di Sony, ma anche di M$ con Dirt Colin Mc R. e Nintendo con Paper mario e RE4. Ma lavorate per uscire in primavera ed in autunno-inverno invece che arrivare sempre lunghi, e buttar fuori titoli a luglio agosto quando non frega a nessuno di comprarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ragazzi ricordatevi che cmq queste sono uscite a livello globale ergo in jappone o america non vi è un periodo preferenziale per le uscite la gente non ha il periodo "caldo" esco con gli amici "freddo" sto a casa a rincitrullirmi davanti alla console.
anche da noi mi sto rendendo conto non è piu cosi. la gente non ha + le ferie solo quelle 3 settimane di agosto ma sono scaglionate ergo chi resta in città magari lavora con il caldo quando torna a casa dopo 8 ore di lavoro si fa una doccia troppo stanco per andare a fare baldoria fuori oppure i suoi amici hanno le ferie quando lui lavora accende il climatizzatore e si gode magari un 2 orette di partita alla console oppure un bel film in dvd-hd o br. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
comunque ps3 nel multipiatta è sempre in ritardo laddove non ci sia un'esclusiva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@ Catan
ti parlo per esperienza personale, nel negozio dove abitualmente vado, ho notato che in questo periodo vanno forte le console portatili, alla gente di stare in casa a giocare proprio zero, a parte le eccezioni ovviamente. Non stiamo parlando di ferie, ma di andare a fare due passi anche solo per mangiare un gelato, o un giro in bici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Peccato, perché il gioco è favoloso.
Di solito esco con gli amici il fine settimana, ma tra allenamenti e studio settimanali arrivo a sera che sono stanco, e le alternative sono la mia fida 360 oppure guardare qualche divx. The Darkness è favoloso, pieno di trovate egregie, non vedo l'ora di arrivare a questa sera per tornarci a giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quelli che ci hanno giocato hanno detto che è fantastico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Andiamo bene.
Ritardano l'uscita di un buon titolo. Che già in giro ce ne sono pochi. è un bel gioco. diverso dal solito e.... demoniaco.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
azzz.....dobbiamo ancora aspettare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.