|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
VENDO (PG) NOKIA N70
saluti a tutti,
come da oggetto vendo FANTASTICO Nokia N70 Tim praticamente nuovo.... totale inutilizzo preso per "sfizio" PERFETTO IN TUTTE LE SUE PARTI. vendo per passaggio a smartphone nokia (E61 i) wireless. prezzo 149 € SPEDIZIONE GRATIS! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monfalcone
|
ciao!!consideralo già praticamente preso,vorrei solo farti delle domande di normale routine!
1-è ancora in garanzia? 2-ha qualche acessorio incorporato cm MMC o quant'altro? se lo stato è perfetto e nn dà problemi come dici considera l'affare già fatto!!fammi sapere presto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao
CIAO,
posso garantirti che il telefono E' ASSOLUTAMENTE NUOVO E PERFETTO. ho 5 telefoni e volevo avere anche l'N70....... per necessita uso palmari. questo e' nuovo. avra' 5 minuti di conversazioni. esteticamente e' FIMMANTE COME QUANDO SI SBALLA LA PRIMA VOLTA. se cio' che ti dico non corrisponde a verita' sono disposto a rimborsarti!! dentro la mmc ci sono veri temi BELLI non ho messo altro perche non usando lo non ne ho sentito la necessita'. non ho lo socntrino ma potrei averne una copia se ti occoresse averne. IL TELEFONO E' NATO BENE!! per intenderci.... perche' come ben sai no tutti gli apparecchi nascono perfetti. QUESTO E' ASSOLUTAMENTE PERFETTO. Attendo tue notizie. Fabrizio ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: udine
|
coda.prendo in considerazione l'offerta se il prezzzo viene abbassato.nuovo lo si porta a casa con 150-60€
![]() |
#5 |
|
ATTENZIONE!!
ragazzi io vorrei invitarvi a tutti a desistere da lasciar perdere con le c.....e!
tu stai disturbando una vendita! L'N70 TIM VIENE 219 € ! PUNTO E BASTA. poi importati o quant'altro bisogna vedere..... MA QUESTO E' ITALIA. OK! lascia perdere. Grazie per la collaborazione ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: udine
|
![]() |
#7 |
|
ATTENZIONE!!
HAI LETTO BENE????
solo su ordinazione.... 181 + 12 spedizione TOTALE 193 !!!!!! NO 150 ! allora PRIMA DI PARLARE pensa! ![]() E CORTESEMENTE NON GETTARE DISCREDITO CON COSE FASULLE. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
r
secondo te tra 193 e
149 c'e' differenza?? PER LO STESSO IDENTICO OGGETTO, perche quello che ho io E' NUOVO..... non con la cover cambiata.....ok!! e' inutilizzato. |
![]() |
![]() |
#9 |
|
r
considera che se non hai carta di credito devi fare un bonifico.....altre 5 € ....
INSOMMA ALLA FINE 200 € |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
raga calma!!il cel te lo prendo tranq!!beato te ke ne hai 5!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
se non si dovesse concludere mi metto in coda alle tue condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
R. x ringo91
ringo91 hai msg privato.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
ATTENZIONE!!
TELEFONO VENDUTO A: RINGO91
GRAZIE PER L'ACQUISTO ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
arrivato intonso,velocemente e in perfette condizioni come aveva già detto vitaminajack!!grazie mille!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.