|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
WX-Dev-c++
ciao a tutti io mi vorrei imparare a programmare giochi......pero vorrei usare wx-devc++ perke e completo e opensource invece visua studio c++ express e limitato e quindi ho evitato.....adesso vorrei capire come faccio a inserire le librerie esterne????e poi devo creare un progetto win32 normale oppure tipo un applicazione windows form????
ultima cosa mi potete consigliare un manuale o pagamento o free dove ti spiega passo passo a creare un gioco,directx e opengl..... posso usare le librerie directx su dev-c++??? grazie del aiuto Ultima modifica di niki89 : 22-06-2007 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Una cosa abbastanza negativa (secondo la mia opinione, visto che programmo molto in Win32) del VC++ Express è che non ha, purtroppo, il resource editor .... ma c'era da aspettarselo da M$. Per il resto è sicuramente superiore al Dev-C++, già anche solo per la gestione dei progetti o per l'editor dei sorgenti o per il debugger.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
quindi per creare giochi con visual studio mi serve programmare in win32 o con applicazione form???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.