|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
HAMLET HRDSL512W...possibile incompatibilità
Salve,
ho configurato il router wi-fi in questione sul mio pc dotato di scheda wi-fi sempre dell'hamlet.....e fin qui tutto ok. Sul notebook che invece dovrebbe utilizzare quel router la scheda di rete integrata ' INTEL PRO wireless 2200BG ' il router non lo vede proprio, la stessa non vede nemmeno quella sul mio pc, ho provato a montarne un'altra aggiuntiva su usb una DIKOM idem.....Ora mi sorge il dubbio che ci sia un problema di incompatibilità tra la scheda del router con quelle di produttori differenti da Hamlet.... idee ...??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
incompatibilità? impossibile, al massimo ci saranno rogne di driver o cose simili...
però, detto sinceramente.... utilizzi un hardware veramente scarso... intanto prova ad aggiornare i driver dell'intel
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho risolto, dovevo inserire il SSID, e poi tutto è andato.
In pratica con la mia scheda pci se lo trovava lei in automatico con l'altra la usb andava inserito, il punto poi è che sotto XP ogni tanto c'è conflitto tra utility che gestisce la scheda e il servizio Zero Configuration..... Grazie ciao PS: l'hardware l'ho dovuto scegliere in base al budget, non è certo quello che userei io |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.