|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Installare un bridge
Ciao,
mi trovo in questa situazione: ho un modem router (pirelli) non wireless, collegato ad uno switch. Allo switch sono collegati dei computer in rete. Ho collegato allo switch un router-gateway-bridge che ha anche il wireless (ed è senza modem integrato). Questo ha installata dd-wrt v24. Allora, vorrei che mi potessi connettere ad internet con un computer in wireless (cioè col mio pc wireless mi connetto al router-gateway-bridge, che si connette al router, che mi fa connettere ad internet). A quanto pare devo impostare un bridge, ma come faccio? dd-wrt v24 mi dà una pagina come questa
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
colleghi al pirelli occhio all'ip della sottorete poi da li sul router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.