|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
licenze Office Ultimate
Non avendo trovato una sezion piu adatta, e non trovando info sul sito di microsoft, provo a porre qui un quesito che mi assilla...
mi hanno regalato office 2007 ultimate, ovviamente originale. la domanda che mi pongo è, su quanti pc posso installarlo?? perche sulla scatola dietro c'e' un picclo asterisco che rimanda alla versione studenti dicendo che si puo installare su al max 3pc, ma la versione ultimate su quanti la posso installare? perche fosse per me la lascerei solo sul portatile che uso per l'uni (è l'unico con cui seriamente ci produco qualcosa), ma ho notato che se cerco di aprire un file con un altro dei pc che ho in caso (hanno su da office 97 a office xp) non me li apre dicendo che quella versione non li supporta, indi stavo pensando di installarlo su quei pc, ma non vorrei che come la versione studenti, una volta installato su 3pc mi dice "hai attivato troppe licenze" o una balla simile... se qualcosa sa rispondormi lo ringrazio molto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non so in quante postazioni lo puoi installare, però è disponibile un compatibility pack per Office 2007 ed Office 2000/2003/XP.
Lo trovi qui: http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei stato anche piu utile che dirmi quante licenze ho ehehe :P |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Funziona perfettamente il converter, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Cmq Teoricamente la licenza è valida per un singolo pc.
Curiosità: dove hai preso il disco di installazione? Nella scatola di office 2007 non li danno più
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.