|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PALMARE PER INCOMPETENTE
Ragazzi sono un possessore di un nokia n70 buon cellulare per carità ma cellullare.Vorrei acquistare un palmare con le seguenti caratteristiche:
-OFFICE con possibilità di scrivere documenti word excel e tutti i vari programmi del pacchetto esiste no? -una buona fotocamera magari paragonabile a quella del nokia n 70 -tastiera -memoria espandibile(Mi riferisco alla memoria dati) -possibilità di installare giochi programmi vedere filamti acoltare mp3 -scheda sim wind crea problemi? Consigli? Ultima modifica di Sambuinter : 08-06-2007 alle 06:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
iL PALMARE MI SERVE PRINCIPALMENTE PER OFFICE CHE UTILIZZO SI PUò FARE?i FILE SONO COMPATIBILI CON IL NOTEBOOK POSSO CREARE MOFIFICARE NUOVI FILE?ETEN M 700 FA VIDEO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
se ti serve un palmare per l'office va bene qualsiasi modello; l'm700 fa i video ma i palmari a livello di foto/video camera sono indietro rispetto ai cellulari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dimmi qualcosa di più sia per quanto riguarda office che x video e fotocamera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io uso Word principalmente, posso scrivere un nuovo file e editare anche altri che avevo sul pc e che ho portato sul palmare.
Foto e video non sono i migliori ma neanche i peggiori, diciamo che le difficoltà si hanno quando la luce scarseggia; non è male ma i palmari non sono ai livelli dei cellulari ancora il laccio per appenderlo al collo cmq non cè anche perchè i palmari sono piu grandi e piu pesanti dei cellulari quindi non so quanto converrebbe appenderselo al collo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
puoi scrivere un nuovo file con tutte le opizioni di office vero cioè sottolineato centrato clip art ect.........
Posso scaricare pagine dal web? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se si possono scaricare pagine dal web non lo so.
Per il word si ci sono sottolineato, grassetto, centrato, ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fare copia e incolla sul word di una pag web in questo senso.
La differenza tra word di un pc e word del palmare quali sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non so se si possa fare il copia/incolla.
le differenze non saprei dirtele però ho notato che un file sul pc conteneva una tabella e appena messo sul palmare la tabella non me la fa vedere; di certo qualcosa manca alla versione per palmare ma mi sembra logico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.