|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio per Borsa Reflex
Ho da poco acquistato una Canon 400D e vorrei comprare una borsa per portarla in giro.Vorrei prenderla non troppo grossa ma pensando anche agli acquisti futuri. Consigliatemi una buona borsa in cui ci stia il corpo macchina col 18-55 un sigma 70-300 e un 50 fisso.
La lowepro Ex160 è troppo piccola?O altri modelli da consigliarmi?Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1454692 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
18-50 sigma 70-300 sigma 35-135 canon 50 1.8 canon 17-35 ex sigma hard disk portatile+caricabatterie di hd e camera. Col 70-300 montato sei a pelo, e se hai anche il paraluce montato la chiudi solo con il laccio, non con le zip. Considera che anche il 17-35 é grossino (appena più piccolo del 70-300 come lunghezza, ma con paraluce da 82mm, e lo tengo col paraluce montato). immagino la 160 sia sufficiente, quindi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
oramai senza il conforto del forum non sappiamo più comprare nemmeno il prosciutto dal salumiere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() comunque, se il corredo è quello che dici e ti piace camminare, potresti anche guardare una tamrac serie adventure, che ha sotto lo spazio per la fotocamera e sopra un po' di spazio per panini/k-way ed eventuali amennicoli per le passeggiate: http://www.tamrac.it/articolo.asp?I_ID=5984
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.