|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/21471.html
Biostar presenta le proprie schede madri basate sui nuovi chipset Intel, ma non solo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
LOL a me nn convince molto il lay-out ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
ci sono tantissimi slot pci ex 1x che sono usati pochissimo (quasi niente), mentre il pci (ancora usato) continua ad essere poco utilizzato nelle mobo, poi in quella amd se utilizzi una video dual slot ti ritrovi 2 pci e 2 pci ex 1x..inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
LOL la prima che hai detto... le porte SATA sono ruotate, sono quei cubetti neri in basso a sinistra
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Schede madri interessanti, buon layout...
Bisogna vedere se il bios sarà all'altezza delle aspettative... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
@ Hitman079: anche nella generazione precedente di chipset c'era un solo canale IDE e non conta Biostar, ma è stata Intel ha decidere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
sarei curioso di vedere all'opera x38 vs p35..
di avere 3 pci exp non me ne frega una mazza..delle ddr3 nemmeno..ma soprattutto vorrei sapere i prezzi..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
come mai nella x38 si dice sistema dual vga. a me sembra di vedere 3 slot pci express. cmq ottimo il layout della prima. mi chiedo se per questi processori cambia solo l'fsb portato a 1333(che è supportato anche nelle vecchie mobo) e la ram ddr3 o se cambia anche il socket
![]() per 1 solo canale ide. mi sembra + che ok. ora ci sono sia masterizzatori che lettori sata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Però avete dimenticato la TForce 7025-M7
Core 2 MicroATX con Nvidia nForce 7025
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.