|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Requisiti Oblivion
Salve a tutti!
sono un nuovo arrivato e avrei un grosso dubbio che mi attanaglia Ho installato Oblivion sul mio pc (3.2Ghz, 1gb ram, scheda video geforce 5500 fx 256 dedicati). Tali caratteristiche rientrano nei requisiti consigliati eccetto per la scheda video. Quando avvio una nuova partita succede che alla fine del caricamento il gioco crasha e ciao. Ho fatto varie ricerche e ho trovato (come del resto avrete capito) che il mio problema è la scheda video. Tuttavia mi sorprende il fatto che non carichi nemmeno la partita e quindi non so se valga la pena comprare una nuova scheda video, perchè non vorrei che il problema fosse l'hard disk o qualcos'altro anche se sono piuttosto sicuro che il problema vero sia la scheda video. Gentilmente se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ve ne sarei veramente grato. ![]() Grazie arrivederci!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ho terminato Oblivion già da qualche mese e non ho mai avuto una scheda come la tua... In ogni caso mi pare di ricordare di avere letto da qualche parte che c'erano seri problemi con le fx...... Credo anche di ricordare che deve essere uscita una qualche patch (penso che il nome fosse "oldblivion" ma non ci giurerei
![]() Scusami se non posso aiutarti di più ma, come detto, è passato parecchio tempo da quando l'ho abbandonato e sono rimasto indietro. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda nel thread ufficiale del gioco.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.