|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[XP] Da inglese ad italiano
ciao a tutti ragazzi!
![]() ho appena scaricato windows xp professional dal sito msdn (con la facoltà ho un account da sviluppatore quindi è una cosa perfettamente legale). ho un problema però...la versione è in inglese, e sinceramente è un po' fastidioso operare su xp in inglese (già lo faccio su linux e mi basta e avanza ![]() esiste un modo legale (come delle patch o altro) per cambiare la lingua del so da inglese ad italiano)? altra cosa, ancora lo devo installare...avrò problemi anche con il layout della tastiera? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
con XP, in nessun modo. per il layout no, riconosce tranquillamente layout ita, presumo.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
con vista "se non sbaglio", ma dovrebbe essere così, e comunque la sezione di vista ti aiuterà, ci sono proprio i language pack.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti posso confermare che non c'è nessun problema con il layout ita della tastiera. Ho anche io windows xp in inglese preso dalla rete msdn academy, e l'ho tenuto così, non è difficile.
Comunque se non ricordo male puoi scaricarlo anche in italiano però col service pack 1, poi fai gli aggiornamenti e ti mette il SP2. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
devo formattare il pc e rimettere su xp per venderlo ad una ragazza a cui scoccierebbe avere il so in inglese... detto questo, è vero, potrei installare sp1, ma ho un problema con il pc in questo caso...sp1 non supporta il bus pci express e l'installazione mi va in tilt...ho assolutamente bisogno di un cd service pack 2...non posso fare altrimenti..ho provato a fare il cd in slipstreaming, ma non mi va il boot, non so per quale arcano motivo... detto questo, siamo sicuri che non ci sia un plug-in anche non ufficiale per le lingue? vi ringrazio tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
oppure da pannello di controllo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() cmq, che io sappia non c'è un modo per tradurlo, non ho neanche cercato tanto a dire il vero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.