|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Consiglio acquisto scanner - bisogno velocità
Ciao a tutti, sto per cambiare scanner e per la mia attuale attitivà ho bisogno di qualcosa di comodo per i libri e sopratttto VELOCE. Data anche la mia neonata passione per la fotografia, ho pensato anche a qualcosa con adattatore per pellicole 35mm (così potrei digitalizzare tutte le foto).
Avevo pensato all'epson V350 o HP G3010/4010...che mi consigliate? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dai una occhiata ai canon il 4200f è ottimo.
(vedi qualche post indietro (parecchio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Degli HP non si parla molto bene in generale, meglio Canon o Epson.
Io ho un Canon 4200 ed è molto veloce, solo che è fuori produzione e nuovo è quasi impossibile da trovare, nell'usato invece qualcuno ce n'è.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ottimo consiglio, non conoscevo i canon a parte la serie lide (che però non fa al caso mio).
Al centro commerciale ho visto gli epson e sono rimasto positivamente colpito. Intanto ho capito che bisogna escludere HP (ho letto una comparativa segnalata in un post vecchio, e mi ha aperto gli occhi ![]() Pareri sugli epson da possessori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Visto che siete esperti di Canon una domandina...il 4400F è la naturale evoluzione del 4200F?
Si trova a prezzi molto buoni (sotto i 90 €). Se è adatto anche per i negativi di medio formato (così rispolvero la vecchia TLR di papà) sale in cima alle preferenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.