|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio scelta orologio
Ragazzi.. ho deciso di regalare al mio fidanzato per la laurea uno di questi due, ma non so scegliere.
Il prezzo è lo stesso. Help me!!! ![]()
>Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. Ultima modifica di femi : 27-11-2009 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Scusa ma, senza polemica, non fai prima a chierlo a lui?
Mi spiego meglio: ammettiamo che tutti ti dicono "prendi quello blu!". Lo compri, il tuo fidanzato è entusiasta, ma poi vieni a scoprire per caso che lui preferisce i cronografi col cinturino in acciaio e la il quadrante nero? Ti dispiacerebbe.
Ultima modifica di luigiaratamigi : 27-11-2009 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un Hamilton
Comunque tra i due il secondo. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
E se succedesse lo ammazzerei! Tra i due sono indecisa perché a me piace di più il quadrante del primo...però forse sarebbe meglio il cinturino in acciaio invece del caucciù.....ma comunque il blu eee....cosa ne pensate voi!?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Possiamo sapere che budget hai ? Ti piace proprio un orologio di Armani ? C'è di meglio...
Comunque tra i due direi il secondo in acciaio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Il primo ha un bel quadrante ma il cinturino è troppo "sportivo" per i miei gusti.
Il secondo, più classico, si adatterebbe meglio a qualsiasi tipo di abbigliamento.
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Il budget è max 300€. Vedo che quindi preferite il secondo....
>Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. Ultima modifica di femi : 27-11-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Con 300 euro si prende di meglio. Io mi guarderei di più in giro. Comunque anche io sono per il secondo.
Inoltre considera che l'orologio è il tipico regalo da laurea, è molto probabile che ne riceva altri. Visto che 300 euro sono 300 euro, io rinuncerei all'effetto sorpresa. Ultima modifica di mattia.pascal : 27-11-2009 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Near Trento
|
Questo dovresti vedere a quanto lo trovi. Forse ci arrivi sui 350 euro
![]() Altrimenti prova a vedere i Seiko, anche se forse i crono sono un po' troppo sul classico. Oppure un sector ocean master che sta sui 300. Ci sono varie combinazioni di colore ghiera/quadrante. ![]() Concordo poi con l'evitare l'effetto sorpresa. L'orologio oltre che un "classico" e che magari vi siete organizzati e quindi non ne riceve altri, è però molto personale come oggetto secondo me. Poi va beh, di sicuro gli piacerà ed apprezzerà, ma sonda bene la strada per essere sicura di quel che andrai a prendere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città:
|
E perchè no una via di mezzo che possa assomigliare a una fusione tra i due?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
un consiglio spassionato: se ha un po' di peli vicino al polso evita i cinturini in acciaio con tante lamelle. ti strappano tutti i peli
io ormai li ho persi tutti ( ) e non mi da più problemi, ma per mesi ho sofferto come un cane.questo perché me lo hanno regalato. fallo scegliere a lui!!!!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
Quote:
i seiko sì..troppo classici; i sector ocean master troppo sportivi... e la seconda foto..è l'orologio di sempre... L'orologio della prima foto è carino! Grazie mille per le risposte! Quote:
>Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. Ultima modifica di femi : 27-11-2009 alle 19:46. |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Fortuna che ne ho molto pochi di natura io!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Questo lo trovi per 300 euro... Faresti un bel regalo.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

) e non mi da più problemi, ma per mesi ho sofferto come un cane.