|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(Rovigo-Veneto+Spedizione) Apple Macbook Nero core duo 2.0 ghz
Come da oggetto.
Macbook Nero 2.0 ghz core duo. Superdrive (masterizzatore dvd) wifi BT Hard disk 80gb 1 GB ram Perfetto tenuto maniacalmente usata sempre tastiera esterna BT e mouse wireless.(usato solo come desktop, mai uscito di casa, ripeto non ha un graffio neanche ad usare le lampade che hanno su C.S.I. Inclusa garanzia originale apple care (comnprata a parte e non inclusa normalmente in dotazione) con ritiro e riconsegna onsite sino a luglio 2009 (valore oltre 250 euro) Naturalmente completo di imballi originali (con tutte le sue plastiche, bustine varie etc.., cd, manuali e tutto quanto in dotazione), documenti di acquisto in originale. La corrente valutazione oscilla tra i 1000 e i 1150 euro. Considerato che solo l'apple care (assolutamente irrinunciabile per stare tranquilli) costa oltre 250 euro Vendo ad onestissimi 950 euro con spese di spedizione incluse (ritiro a mano benvenuto). Garantisco per iscritto che il portatile è perfetto e non presenta alcun tipo di problema dò assoluta garanzia Vendo per passaggio a modello superiore. PS: non rispondo ad offerte al ribasso, in vendita ovunque, precedenza per scambio a mano (così si vede cosa si acquista) mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Non scambio con nulla. Ultima modifica di cyber1967 : 28-05-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
ciao sono di badia
lo stato della batteria? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Batteria perfetta, l'ultima volta che l'ho caricata (2-3 mesi fa) stava al 99% di capacità.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
domande:
diagonale schermo? borse e\o custodie in omaggio? di dove sei esattamente? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il macbook ha lo schemo da 13 (come tutti i macbook), volendo posso darti una borsa da trasporto.La skin non l'ho mai comprata perchè non ne avevo necessita non avendolo mai portato fuori casa.
Abito a Pettorazza Grimani (una 20ina di km da rovigo). Ti mando recapito telefonico via MP se hai domande specifiche.(anche se cè poco da dire il portatile è perfetto, con me niente sorprese) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Disponibile.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ram Portata ad 1gb.
Nuovo prezzo. Spedizione Inclusa. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Abito vicino a Monselice..scambi con Hp Pavilion dv5008 più generoso conguaglio da parte mia?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Venduto si può chiudere grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.