|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
HD IOMEGA 250 gb non funziona inspiegabilmente
Ciao a tutti, sono disperato...
il mio HD esterno IOmega da 250 gb con 130 giga di files che mi sono costati sudore e mesi per ottenerli, non funziona + inspiegabilmente... lo sono andato ad accendere, e dopo il classico rumore di avvio, invece di partire si pianta, si sente chiaramente il rumore usuale di quando con windows lo "smonto" e lo posso poi staccare... non ho idea dei motivi, non è caduto, non è stato sbattuto, nulla...così all'improvviso non funziona...so che gli hard disk sono estremamente complicati da riparare, e da solo non potrei fare nulla xkè anke un solo granello eliminerebbe ogni residua speranza di ripararlo... CHE DEVO FARE?? HELP!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
C'è modo di uscirlo dal box e collegarlo direttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
penso di si ma...se così nn parte cosa cambierebbe inserendolo in un pc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
C'è un topic proprio prima del tuo dove un utente aveva un problema con un hard disk esterno che non funzionava... bene, era il box a non funzionare e non l'hard disk quindi questo potrebbe essere un altro caso. E poi collegandolo direttamente possiamo fare altri test che via usb non si possono fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
di nuovo inspiegabilmente stamattina ha ricominciato a funzionare...
certe cose mi lasciano perplesso... ![]() mah...meglio così, ora inizio a farmi i dvd di tutto xkè non voglio + sorprese del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ecco infatti... quando puoi poi controlla i valori SMART anche via USB con HDDscan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
allora...nel tentativo di trasferire un file sull'hd...a 5 secondi dalla fine del processo, non sembra andare avanti...
non so che pensare...è il preavviso di una morte definitiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Si e ripeto, escilo dal box e prova direttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.