Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 22:45   #1
pier scamar
Member

L'Avatar di pier scamar

Iscritto dal: Feb 2006
Me lo consigliate o no?

ho un pc con procio amd x2 3800+ e 1 gb di ram. uso il pc essenzialmente per giocare e vorrei mettere vista. con questi componenti (+ sk video nvidia 6600) per ora gioco fsenza problemi a tutti i gioki, solo ke ho letto ke con vista le cose potrebbero complicarsi e potrebbero esserci dei problemi con alcuni gioki. voi ke mi consigliate di fare?
pier scamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 23:06   #2
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Provalo affiancandolo ad Xp, è la cosa migliore.
Bene o male tutti i giochi funzionano, io in alcuni non ho notato differenze, in altri ho perso qualche frame per via dei driver video non ottimi e dei giochi stessi non sviluppati sotto Vista anche se da possessore Ati posso dire che le cose sono migliorate ultimamente.

Io usavo le RC su un 3.0, 1gb e andava bene.
Ora ho 1.5gb e mi trovo da dio.

Aspetta qualche altro consiglio e poi decidi.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 23:09   #3
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
beh non è male... però magari puoi scaricare vista dall'emule, provarlo x 30 giorni (non ti preoccupare, è 1 operazione legale) e poi se ti va bene compri il seriale.... sennò disinstalli
Old 26-05-2007, 23:09   #4
GhiaccioNero
Senior Member

L'Avatar di GhiaccioNero

Iscritto dal: Dec 2006
Secondo me puoi metterlo, io metterei un altro GB di ram, da quando ne ho 2 (GB) le cose sono drasticamente cambiate
Old 26-05-2007, 23:10   #5
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
beh non è male... però magari puoi scaricare vista dall'emule, provarlo x 30 giorni (non ti preoccupare, è 1 operazione legale) e poi se ti va bene compri il seriale.... sennò disinstalli
Non è proprio legale comunque , il famoso periodo che noi chiamiamo di prova in realtà non lo è...
Comunque tra non molto dovrebbero mettere sul sito Ms la versione di prova liberamente scaricabile.
Old 27-05-2007, 07:50   #6
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
legale un corno
NON è mai stata rilasciata al pubblico la versione che dici te...

Comunque per pier: assolutamente no, tieniti il tuo bell'xp..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 09:03   #7
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
vai di vista senza problemi, io con un pc meno performante del tuo mi trovo da Dio senza alcun problema neanche nei giochi. unica cosa abbonda di ram e vedrai che poi xp neanche te lo ricorderai più ( e non vorrai più rivederlo ).
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 10:15   #8
pier scamar
Member

L'Avatar di pier scamar

Iscritto dal: Feb 2006
32 o 64 bit? cmq non lo prenderò ora, magari tra un po dopo aver aumentato la ram, ma prima o poi lo prenderò sicuro xke serve anke a mio padre per lavoro (non so ke ci deve fare...magari vuole solo il pc "aggiornato"...boh)
con i driver posso avere problemi con vista?

Ultima modifica di pier scamar : 27-05-2007 alle 10:54.
pier scamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 11:47   #9
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ragazzi siccome si parla anche di indecisione tra 32 o 64 bit.....non è che potreste dare una mano anche a me qui...... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17237295 per favore....... ......grazie...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:01   #10
Pandrin2006
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pier scamar Guarda i messaggi
32 o 64 bit?
se hai un sistema a 64bit meglio prendere la versione a 64bit.
Il problema di driver è inesistente, dato che i produttori di hardware devono rilasciare driver contemporaneamente a 32bit e 64bit, altrimenti Microsoft non rilascia la certificazione WHQL
(se esiste un driver a 32bit per Vista, deve per forza esistere un altra versione di quel driver a 64bit, altrimenti non avrebbe superato la certificazione WHQL).

Ultima modifica di Pandrin2006 : 27-05-2007 alle 13:11.
Pandrin2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:02   #11
Pr|ckly
Senior Member

Io preferirei ancora la 32, diamo ancora un po di tempo per la 64, sia per i driver che per il supporto.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian