|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma quando inizia la nuova promozione al media**?
sapevo che la vecchia finiva al 23,,,,,qualche info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma quale promozione? Ce ne saranno una ventina...
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ce n'è una sulla valutazione delle tv crt usate per acquistare tv lcd/plasma con sconto che parte il 19/5 e finisce il 2/6.
Invece se ti riferisci a quella scommessa per chi compra un condizionatore, è iniziata il 3/5 e finirà tra breve il 26/5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Siccome ci lavoro, ti rispondo che le promozioni seguono le date del volantino.
Vedo che è già stato risposto ottimamente prima di me ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che presa per il culo è? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
anche se ho una tv morta che non funziona più? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io aspettavo per l'offerta quella ufficiale coi volantini rossi, mi sembra che finisca il 23 o il 26...giusto per non prendere un notebook e il giorno dopo esce il volantino nuovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma che c'entra? Questa è decisamente una presa in giro...magari c'è pure chi si compra il condizionatore per quella promozione senza senso..
![]()
![]() |
#10 |
|
La promozione funziona così: se per es. sei di Milano, e compri un condizonatore fino al 26/05, se la temperatura media di luglio, nell'area di riferimento (nord ovest) non supera i 28 gradi, allora MW ti restituisce i soldi che hai pagato per il condizionatore.
Per il tv, se vieni in un punto vendita e compili una dichiarazione di possesso di un tv a tubo catodico, ti viene riconosciuto uno sconto fino a 400€ sull'acquisto di un plasma o di un lcd. Chissà perchè sfottete tanto le promozioni e poi siete tutti là a comperare ... quando abbiamo venduto gli N70 c'era la coda di gente che si azzuffava. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() A me la Mediaworld non è mai piaciuta e i commessi che ci lavorano men che meno. Gli chiedi qualcosa sul LORO reparto, spesso non sanno mai una mazza o ti danno consigli erronei...ma che ci stanno a lavorare a fare? A sto punto che vadano a pulire i cessi di un McDonald, no? Almeno non devono avere a che fare con le persone... ![]() Ad una mia amica inesperta gli è stato consigliato un portatile (1200€) piuttosto che un altro (800€), perchè quello aveva il lettore di card...cosa assolutamente inutile per lei. ![]() "Vieni anche tu da Mediaworld!" ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si parla di temperatura media e se vai a googlare un po' vedrai che a luglio non e' molto strano che non superi i 28°.
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Ma secondo te, andiamo a scegliere una probabilità bassa o una probabilità alta di "regalare" un prodotto? Ripeto, non è un'ente benefico, ma è un'azienda che come tutte le altre si basa sulle vendite, e quindi sulle annesse e connesse operazioni di marketing. Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
La GDO guadagna più che altro con la gestione finanziaria, la cosa è lunga da spiegare ma la sostanza e che a certe condizioni si guadagna anche con i prodotti sottocosto.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
forse il mio 33 crt funzionante vale più di 400€.....
![]() vabbè che ho già un 32lcd samsung....ma secondo me del 33 crt non me ne libero più ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
[sono frankie]
Quote:
Difatti per Vendere non servono solo conoscenze tecniche, ma anche tecniche di vendita ecc... Comunque c'è di peggio (es supermercati). Ovvio che dare un prodotto leggermente al di sopra delle proprie esigenze non si sbaglia. Ovvio che dipende da chi va a comprare. Io prima di andare mi informo sempre BENE su cosa mi serve. Per la storia delle TV non so bene, se vai sul sito ci dovrebbe essere tutto, in linea generale devi prendere un TV = o > in pollici e c'è un contributo fino a 400€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.