|
|
Risultati sondaggio: avete mai provato a baciare una ragazza che ha rifiutato?(una che conoscevate da unp0 | |||
Si...figura imbarazzantissima |
![]() ![]() ![]() |
7 | 10.14% |
Si...ma è stata comunque una cosa tranquilla |
![]() ![]() ![]() |
17 | 24.64% |
Mai provato a farlo |
![]() ![]() ![]() |
30 | 43.48% |
Ci sono SEMPRE state |
![]() ![]() ![]() |
15 | 21.74% |
Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
2 di picche
Avete mai provato a baciare una ragazza e quella si è scansata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ci son sempre state..
e son poche.. solitamente avverto a pelle se la cosa ci sta o meno.. più facile che rifiutino un bacio quando ci sto assieme e le prendo in giro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
non c'ho provato migliaia di volte ma finora è sempre andata bene, per fortuna...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ci son sempre state...
difficile che mi butti senza sapere di atterrare sul morbido |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
mi è successo che per ripicca o per dispetto si sono scansate, ma alla fine...
![]() edit: cmq non ci si tuffa a pesce, diciamo che se arrivi a provarci vuol dire che te lo permette, altrimenti c'è qualcosa che non va...
![]() |
#6 |
Bannato
|
io non sò che fare con una...non capisco...siamo più o meno amici (nel senso che non la vedevo da anni e ci sono uscito un paio di volte a novembre)...ora la devo rivedere...non capisco se ci starebbe o se si scanserebbe...che fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
di solito se la tipa ci sta è lei a cercare una sorta di contatto.. tipo .. mentre ti parla magari ti tocca il braccio o magari cammina e s'inciampa (quasi mai si inciampano davvero) e si attacca al braccio.. insomma vedi.. Se se ne sta a 3 metri da te.. evita di slinguacciarla ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
la situazione era questa:
andammo a ballare ad una discoteca dark...ci trovmmo sul divanetto insieme...vicini..fumavamo dalla stessa sigaretta...bevevamo dallo stesso cocktail...mi dice che stò meglio con i capelli sciolti...io per imbarazzo non feci nulla....poi lei trova il suo pseudo ex ubriaco che stava per spaccare la faccia ad uno che stava con un'altra sua ex...e io me ne torno a casa da solo rosicante e come un coglione perchè lei rimase a calmarlo e a riportarlo a casa visto che era fradicio...rosicai talmente tanto che mi dissi: "questa non mi sente MAI più !!!" Alle 5 del mattino mi arriva un suo sms con scritto: "sei tanto dolce" che CAZZO significa?!!? cioè al più mi aspettao un sms di scuse... ci rivediamo un'altra volta...uscita pomeridiana tranquilla... poi mi dice di andare a delle serate darkettose varie ma le dò sempre buca perchè non potevo...sono sparito per mesi...dopo 4 mesi mi richiama: "ah ma sei sparito dai quando ci rivediamo?" e mo la dovrei rivedere da notare che lei stà sempre a mezzi con il suo pseudo ex con cui non ci stà insieme ma di tanto in tanto si riprendono per brevi periodi... Che cosa vuoi da me?!!? ci stai? non ci stai? amicizia?altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
far ingelosire l'ex? cambia aria.. consiglio mio..
già io odio le disco.. poi se son dark.. odio le dark (tranne angina mia ![]() Eh ma qui è un altro discorso.. Escici, guardala.. diglielo in faccia.. "cazzo vuoi da me? vuoi un fallo? io sognavo una gola profonda, calda e morbida che poi s'innonda". Vedi che ti risponde.. Al massimo sai che ti perdi.. una che ti dice "sei stato dolce" perché hai fumato la sua sigaretta, bevuto lo stesso cocktail condiviso e se n'è andato perché lei manco ti cagava più poiché interessatissima alle vicessitudini del suo ex?
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
emoboy?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() tenta di abbracciarla no? se si accuccia sotto puoi anche tentare il bacio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Incredibile ma vero, ho dovuto votare anch'io "ci sono sempre state", perchè in effetti quelle pochissime volte (2 o 3?) che ci ho provato, sapevo che sarebbe andata bene e quindi non sono stato respinto.
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
solo una volta con la mia ex mentre ero ubriaco. ero convinto che ci stesse.
![]() per il resto non mi azzardo mai se non sono sicuro al 200%. ![]()
![]() |
#17 |
Bannato
|
il mio dramma è che non sono mai sicuro al 100%
Per voi se pensassi di farlo anche senza la sicurezza sarebbe una mega cazzata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.