|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Info approfondite x 1monitor LCD 22"
So che ci sn altri post di qst tipo ma la richiesta è un pò più specifica:
Ho visto che ci sn molte differenze fra i vari monitor 1 HDMI - HDCP - DVI 2 Glare-Non Glare (opterei x il glare) 3 RGB - sRGB 4 Tempo di Risposta (se sn fondamentali i 2ms del 226bw) 5 Importanza: Colori - Contrasto - Angolo di visuale etc... I monitor presi più in considerazione sul forum sono il samsung 226bw (che ormai di qst passo mi sa che arriva a natale) l' HP W2207 e il Packard Bell Maestro 220W. Ora ho provato a confrontare le caratteristiche ma ad ognuno manca qualcosa...226bw non è glare, HP w2207 manca l'hdcp, sia l'hp che il maestro non hanno l'sRGB. Poi chi ha più in luminosità chi in colori... Alla fine non si capisce, o almeno io nn ho capito quale sia meglio. Detto qst mi sono posto il problema dell'HDMI (che nessuno dei 3 sopra citati supporta) in progetto di un futuro acquisto di una 360 dovrebbe essere un aspetto interessante qualora non si volesse cambiare il monitor a breve termine (qll che ho ora ce l'ho da 6 anni...) Con supporto dell'hdmi ho trovato il BenQ FP222WH (credo nn sia glare, ma ci sn glare cn hdmi?) che non è particolarmente recensito e valutato nel forum... Comparazione dei 4 http://www.prad.de/en/guide/ergebnis...Submit=compare L'ideale sarebbe il samsung 226bw+hdmi+glare ![]() Se avete consigli o spiegazioni da dare sono molto gradite Grazie a tutti x l'attenzione (il post era 1pò lungo) Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.